io, l'opzione dati che di solito si rinnova a mezzanotte e mezza me l'hanno attivata alle 11 di mattina (dunque 10 ore di buco)
Da ieri Lunedi 01/04/2013 molte bip card non hanno ricevuto l'erogazione del bundle voce settimanale, Io ho la Bip 500 e non mi sono stati erogati i 125 min settimanali altre persone hanno la Mega Bip 1000 i MB compresi nell'offerta settimanale sono stati erogati ma i minuti di traffico Voce no, naturalmente il servizio clienti Bip Mobile nei giorni festivi non e' disponibile si dovra' attendere il 2 aprile per capire cosa sta succedendo... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? non e' successo solo a me ho gia' verificato con 3 miei amici la stessa situazione
io, l'opzione dati che di solito si rinnova a mezzanotte e mezza me l'hanno attivata alle 11 di mattina (dunque 10 ore di buco)
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
sembra di stare ai tempi della vecchia gestione di tim che le promo internet si rinnovavano dopo 4h dalla mezzanotte e stavi senza promo al rinnovo se navigavi credito decurtato alla grande