Offerta per abbonati voce con un tablet o web cube
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Offerta per abbonati voce con un tablet o web cube

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito Offerta per abbonati voce con un tablet o web cube

    Salve a tutti. Ho un abbonamento top400 e ho ricevuto un'offerta dal 3 Store, potrei aggiungere un tablet o un webcube da 3 euro in più al mese. Sarei interessato a quest'ultimo e volevo chiedere se i 3 giga di internet compresi sono i soliti 100 mega al giorno e se oltre ai 3 euro c'è la tassa governativa che attualmente non pago per tutta la durata del contratto. Grazie a voi..

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Nessuno che risponde...neanche fosse una domanda da un milione di dollari...Se solo fossero più chiari questi della 3 non servirebbe nemmeno questo forum

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    ci hai scambiato per dipendenti della Tre ? la tassa non si paga perché ti darebbero una sim dati.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gildus3 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho un abbonamento top400 e ho ricevuto un'offerta dal 3 Store, potrei aggiungere un tablet o un webcube da 3 euro in più al mese. Sarei interessato a quest'ultimo e volevo chiedere se i 3 giga di internet compresi sono i soliti 100 mega al giorno e se oltre ai 3 euro c'è la tassa governativa che attualmente non pago per tutta la durata del contratto. Grazie a voi..
    L'ho preso anch'io. La soglia è mensile! Niente tcg perché si tratta di una SIM dati.
    attento però a non sforare ed a non andare in roaming Tim , eventualmente quando ti colleghi verifica sempre sul l'interfaccia web cube (pagina web 3.home) che tutto è a posto.

    considera che finiti i 3gb non ti blocca la navigazione ma ti addebitano i fuori soglia, quindi occhio alle soglie!
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gildus3 Visualizza Messaggio
    Nessuno che risponde...neanche fosse una domanda da un milione di dollari...Se solo fossero più chiari questi della 3 non servirebbe nemmeno questo forum

    Non serve neanche questo tipo di discussione, detto inter nos. Siamo una comunità, chi si sente estraneo o ne pretende degli obblighi non l'ha compresa, mi dispiace
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    ci hai scambiato per dipendenti della Tre ?
    Semmai lo saresti di faquick

    Citazione Originariamente Scritto da Gildus3 Visualizza Messaggio
    Sarei interessato a quest'ultimo e volevo chiedere se i 3 giga di internet compresi sono i soliti 100 mega al giorno e se oltre ai 3 euro c'è la tassa governativa che attualmente non pago per tutta la durata del contratto. Grazie a voi..
    La TCG non è prevista per gli abbonamenti solo dati, c'è solo per quelli voce btw

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Scusate, non volevo offendere nessuno. Grazie dell'info

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social