Addebito recesso dopo la fine del vincolo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Addebito recesso dopo la fine del vincolo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Exclamation Addebito recesso dopo la fine del vincolo

Salve,
    avevo un abbonamento top 400 con data scadenza vincolo 20/02/2013 , ho portato in data 22/03/2013 il mio numero su un'altro operatore e nonostante il rispetto della scadenza di fine vincolo oggi ho ricevuto una fattura di 360 euro per recesso anticipato.
    Secondo voi dove sta l'errore?

Partecipante Mistico

Predefinito

Le possibilità sono due ho hanno sbagliato o come succede spesso eri convinto che il vincolo era 24 mesi invence era di 30 fai un controllo sul contratto che hai firmato

Predefinito

Il contratto era di 30 mesi e mi sono attenuto a quello che c'era scritto sul mio profilo ovvero data di fine vincolo 20/03/2013

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

perdona una cosa... visto che la "velocità" di fatturazione di 3 non è proprio istantanea, come hai fatto a ricevere una fattura di 360 euro il 23 marzo per una MNP uscente espletata il 22?!

Giusto per curiosità eh
    Perché se sei uscito il 22 la fattura deve essere ancora emessa imho (o magari ho capito tutt'altro, ci sta altrettanto)

Predefinito

Scusate ma ho fatto un po' di confusione con le date, il fine vincolo era il 20/02/2013 ed ho fatto la MNP il 22/02/2013.
    Mentre la data di emissione della fattura e' del 8/03/2013.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social