Extra soglia internet All.IN
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Extra soglia internet All.IN

  1. #1

    Predefinito Extra soglia internet All.IN

    salve a tutti, sono Simone ed ho il seguente problema. ho fatto portabilità da tim scegliendo l'all in medium. Premettendo che le prime due settimane sono andato fuori soglia con internet sforando i 250 mb, ora sto attento alle soglie ma mi avviene il seguente problema. Nonostante sia ancora dentro le soglie che giornalmente controllo, mi vengono addebitate connessioni da 0,20 centesimi, raramente da ben 0,40 centesimi! ora vorrei capire a cosa possa esser dovuto e soprattutto come evitare dato che in un mese già sono andato circa 20 euro extra.....l'unica differenza che noto e che sessioni di connessioni senza addebito portano la descrizione All in medium mentre quelle che pago 0,20 centesimi internet rete tre. Ringrazio fin da ora chi mi darà un aiuto.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Da quello che dici sembra che sfori i 250mb settimanali (dalla Domenica al Sabato) e quindi paghi 20cent per 10 mb agggiuntivi Ti consiglio di attivare super internet che con 5€ mese ti da altri 100mb giornalieri

  3. #3

    Predefinito

    no, i 250 non li sforo più! anche perchè alcune connessioni le pago altre no, come se andassi su siti a pagamento....

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    i siti a pagamento hanno però numeri multipli di 9 ct (7,5 senza iva), a botte di 20 sembrano extrasoglie a tariffazione internet a consumo (sono le uniche con quelle cifre e relativi multipli)

  5. #5

    Predefinito

    a quanto mi dicono dal call center non avevo credito a sufficienza per il rinnovo dell'opzione all in.....vedremo

  6. #6

    Predefinito

    Negli ultimi giorni è capitato anche a me di andare in extrasoglia internet. Mi hanno scalato 35 euro di autoricarica in 2 giorni. La cosa strana è che controllando il traffico internet ci sono moltissime mini sessioni da pochi KB che mi vengono conteggiate a 20 cent ciascuna...quindi la tariffa di 20cent ogni 10MB in realtà è per la singola sessione dati. In altre parole se fai 10 sessioni in 10 minuti le paghi 2 euro anche se sono tutte di pochi KB. Invece se fai una sola sessione di 10 minuti la paghi 20 cent...Tutto questo mi è stato spiegato da una signorina del 133, secondo voi è normale questa tariffazione dell'extrasoglia?

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si è sempre stato così. Ogni sessione da costa 20 cent ogni 10 MB, ma ogni nuova sessione si ripaga da capo

    vd http://www.mondo3.com/forum/internet...gni-10-mb.html

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito Soglia superata senza alcun addebito

    Perché pur avendo finito il traffico settimanale di 1gb continuo a navigare senza costi aggiuntivi??
    Ho la all in extra.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    no attento!
    Superate le soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent/min senza scatto alla risposta, 15 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS).
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Quindi consuma relativamente poco se non guardo video o foto o musica...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social