Tessera GC3 e portabilità interna
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Tessera GC3 e portabilità interna

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Exclamation Tessera GC3 e portabilità interna

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-come-19.html

    io ho un altro dubbio,vorrei fare la portabilità interna ma sulla vecchia usim (quella sulla quale verrà dato un nuovo numero) ho attiva al tessera gc3 senza obbligo di ricarica...cosa succederà alla gc3 una volta portata a termine la portabilità interna?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dovrebbe essere legata alla sim, dovrebbe allinearsi con il nuovo numero scelto dal sistema se ho ben capito

  3. #3

    Predefinito

    Vedo una serie di condizionali nella risposta (ormai datata) di Andrea.

    Walter, hai poi proceduto con la MNP interna? Ci sai dire che succede effettivamente alla card Grande Cinema 3?

    Qualcun altro che abbia fatto questa operazione?

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh con la MNP normale, la card si allinea con il numero portato nel giro di qualche giorno (provato personalmente), non vedo perché con la portabilità interna dovrebbe essere diverso

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    io non ho più fatto la portabilitá interna,in mancanza di notizie certe ho avuto paura di perdere la mia tessera gc3 senza obbligo di ricarica...

  6. #6

    Predefinito

    A LOGICA non dovrebbe essere diverso, ma... con i sistemi informatici di 3 non si sa mai...

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Considerato che non viene attivata una nuova SIM, e non viene garantito un gettito mensile di 10€, LA LOGICA di 3 potrebbe essere diversa dalla nostra.

  8. #8
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Predefinito Scheda cinema e Portabilità

    Salve
    volevo chiedere alcune informazioni...ho una sim 3A vorrei portare (portabilità interna) il numero su una sim 3B dove è attiva la nuova tariffa all-in large...se faccio la portabilità perdo l'offerta all-in? e poi sulla sim 3B posso richiedere la scheda del cinema3 mentre sulla sim 3A(numero da portare) non è prevista scheda del cinema3...se richiedo la scheda del cinema3 per la sim 3B e poi faccio la portabilità perdo la scheda del cinema? Nessun operatore mi ha saputo rispondere, c'è chi dice che la perdo e chi dice di no...cosa mi conviene fare???
    Grazie

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Alla fine della fiera tu fai questa "operazione contorta" perché il numero che hai da più anni è quello della 3A?

    Ti converrebbe per non correre rischi di mantenere solo la seconda scheda poiché la grande cinema tre è legata al numero della scheda sim. Tanto con 800 minuti e 800 messaggi hai tempo per avvertire tutti i tuoi amici che hai cambiato numero!

  10. #10

    Predefinito

    Insomma, alla fine la cavia sono io.

    Richiesta MNP interna un paio d'ore fa, il numero era su una vecchia USIM con varie promozioni e soprattutto con la tessera Gold senza obblighi di ricarica, mutuata da 2011 e 2012.

    Spero che la scheda si "normalizzi" entro pochi giorni, e vi farò sapere che ne sarà stato della scheda GC3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social