non so se questa è la sezione corretta....
Vi espongo un problema, più che altro uno sfizio, ma non voglio darla vinta a quelli di Alitalia!
Ho prenotato due biglietti premio con le miglia alitalia tramite il sito, ora però dovrei aggiungere un neonato alla prenotazione. Non c'è la possibilità di acquistare un biglietto solo per neonato online, ma bisogna passare obbligatoriamente tramite il loro call center (a pagamento), trovo molto scorretto che non si dia all'utente almeno una possibilità gratuita per effettuare una prenotazione.
Il call center 89 20 10 chiamato con h3g (15 centesimi alla risposta + 48 centesimi/min), paradossalmente chiamando dall'estero (es. Francia) potrei chiamare il numero geografico e psenderei meno (35cents/minuto).
Provando a chiamare nascondendo l'identificativo chiamata, riconoscono comunque che sto chiamando dall'Italia, quindi non è quella la discriminante.
Secondo voi, se io dovessi usare il mio cell h3g dalla Francia, potrei fare il numero geografico?
In allternativa, se usassi la travelsim dall'Italia? (al momento è senza credito, chiedo se qualcuno ha esperienza in merito, prima di ricaricarla)