Linkem: installazione e antenna esterna
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Linkem: installazione e antenna esterna

  1. #1

    Predefinito Linkem: installazione e antenna esterna

    Ciao ho comprato su ebay l antenna wi maxesterna modello huawei hes 319m e per favore se mi aiutatia installarla .praticamente ho collegato un cavo dalla parabola al caricabatterie entrata out.poi ho collegato sempre dall uscìta in del caricabatterie il cavo Ethernet al pc. Poi quando vado alla pagina di impostazione192.168.1.1 e metto come c'è scritto sul manuale in inglese a username metto Admin e come password 1234 e schiaccio login e mi dice login failed.puoi aiutarmi a risolvere questo problema e aiutarmi a installare lantenna?io ho un modem internet winmax con linken,sai il modem con le 2 antenne.grazie di tutto

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    login iniziale e guest password linkem123 (forse la elle e maiuscola).

    per utilizzare i servizi linkem prima devi avere la copertura e poi sottoscrivere un'offerta. essendo un'antenna da esterno, il puntamento non e tanto facile. se hai una buona copertura ti prende dove la metti prende se invece e come me che le antenne c'e' ne sono 4 in tutta la citta se e vicina bene altrimenti son dolori.. se sei di milano mandami un messaggio privato vediamo che si puo fare magari posso uscire io a darti una mano.,..
    ciaooo

  3. #3

    Predefinito Linkem

    Anche grazie a un altro signore
    ciao grazie e sono riuscito ad entrare con guest e linkem123.
    siccome sono un imbranato allora io ho attacato un filo che va dall antenna sino all entrata aout del caricabatteria dell antenna,poi sempre dallantenna del caricabatteria ce luscita in e ho meso il cavo eternet che lo collegato al pc,ma io navigo con il modem linkem con le antennine nere interno dove ricevo 1 tacca massimo 2 ed e per questo che ho comprato lantenna su ebay modello huawei hes 319m per cercare di rinforzare il segnale.
    ma dl router all antenna esterna cosa altro devo collegare?perche come prende la la inea internet il router esterno da quello interno?poi mi potresti aiutare tu passo passo a mettere i paramatri sul 192.168.1.1?ti chiedo scusa per il disturbo.ti chiedo troppo se no lascia stare ?grazie sempre di tutto


    Io sono di Bari.e ho preso già il modem linken con 4 mesi di internet.,uno puòcollegqre lantenna al router interno in che maniera . ?



    per utilizzare i servizi linkem prima devi avere la copertura e poi sottoscrivere un'offerta. essendo un'antenna da esterno, il puntamento non e tanto facile. se hai una buona copertura ti prende dove la metti prende se invece e come me che le antenne c'e' ne sono 4 in tutta la citta se e vicina bene altrimenti son dolori.. se sei di milano mandami un messaggio privato vediamo che si puo fare magari posso uscire io a darti una mano.,..
    ciaooo[/QUOTE]

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    tu comincia a mettere username e password che ti ha dato linkem nel router da esterno e poi puntalo.

    tu dal tetto alla casa puoi far passare il cavo di rete oppure navigavi in wifi??

  5. #5

    Predefinito

    Ciao per all'ex paura guarda che ti ho mandato un messaggio privato,comunque in wifi voglio collegarsi. Mi spiegheresti passo tutti i collegamenti del mio router interno linkem quello con le 2 antennine all antenna esterna che ho comprato . Cerca di essere il più elementare possi bile che sono ignorante in materia. Grazie di tutto

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    login iniziale e guest password linkem123 (forse la elle e maiuscola).

    per utilizzare i servizi linkem prima devi avere la copertura e poi sottoscrivere un'offerta. essendo un'antenna da esterno, il puntamento non e tanto facile. se hai una buona copertura ti prende dove la metti prende se invece e come me che le antenne c'e' ne sono 4 in tutta la citta se e vicina bene altrimenti son dolori.. se sei di milano mandami un messaggio privato vediamo che si puo fare magari posso uscire io a darti una mano.,..
    ciaooo
    wowow non sapevo facessero utilizzare il servizio con antenna propria ! credevo la dessero sempre in bundle loro !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social