Super10:col bonus si pagano i canoni?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Super10:col bonus si pagano i canoni?

Partecipante Mistico

Predefinito Super10:col bonus si pagano i canoni?

Leggo dal loro sito:

L‘Autoricarica maturata può essere utilizzata per sottoscrivere o rinnovare le opzioni.

Ma altrove ho letto il contrario e anche un operatore del gruppo Albania o Alabama (sono nuovo in H3G e non ci capisco niente) mi ha detto che si poteva utilizzare solo per telefonare. Dunque ricapitolando, alcune opzioni si possono sicuramente pagare con il bonus (black, superinternet) come testimoniato da utenti di tel.net(l'operatore ha quindi detto una fesseria). Adesso c'è da capire se è per tutte le opzionicosì e quindi anche per i canoni delle top sim. In giro ho letto, ad esempio, che il canone della top time (credo sia un'altra opzione) viene scalato dal credito e non dal bonus. Aiutatemi a fare chiarezza. L'idea - lo avrete capito - è attivarmi una delle top sim su una sim con super10.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

tra le note della tariffa e un operatore credi al secondo?

Cmq in teoria la questione è questa http://www.mondo3.com/forum/discussi...consumo-3.html

Su TopTime non ci sono molte esperienze "provate sul campo", o almeno non ho avuto modo (tempo ) di trovarle

Partecipante Mistico

Predefinito

Ho letto che toptime fa eccezione e topsim è abbonamento e quindi non attivabile su super10.

Partecipante Mistico

Predefinito

Scusa ma forse ti conviene fare un pò di chiarezza . Se sei nuovo cliente 3 non capisco come fai ad avere una super10 (in effetti su quella tariffa i l bonus serve solo per le chiamate) top time non so cosa sia probabilmente ti riferisci all'abbonamento topsim. Quindi per capire meglio il problema devi dirmi effetivamente la tariffa che hai e cosa ti interessa

Predefinito

penso che abbia una vecchia sim S10 dove sovrascrivere il tutto. Top Time è una promozione ad personam che presumo gli abbiano offerto: certo è che siamo già a due ipotetiche vincolate

Partecipante Mistico

Predefinito

No, progetto di procurarmi una sim con super10 e voglio capire se è cosa saggia.

Predefinito

con il senno di poi penso di no, IMHO prima o poi scomparirà anche l'autoricarica a scadenza essendo il rapporto tra incasso dei costi di terminazione e restituzione al cliente di parte degli stessi troppo ampio

Partecipante Mistico

Predefinito

Scusa ma non capisco come puoi procurarti una scheda con super10 visto che una tariffa che non esiste più, l'unica tariffa ricaricabile ad oggi è 3power10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social