[Galaxy S3] Problemi ricezione con H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[Galaxy S3] Problemi ricezione con H3G

  1. #1

    Predefinito [Galaxy S3] Problemi ricezione con H3G

    Ciao a tutti, il mio galaxy s3, come da titolo, negli ultimi due giorni ha presentato dei problemi di ricezione. Preciso che il mio è un brand H3G con scheda H3g, con firmware originale ics 4.0.4. Come detto fra ieri ed oggi si è verificata una situazione mai accaduta prima. In particolare in zone dove il cellulare ha sempre avuto una ricezione normale di punto in bianco la linea è scesa vertiginosamente fino a non prendere più. Utilizzo il widget "mobile signal widget" per monitorare la linea e questi mi segnala emergency, nonostante vi siano 3-4- tacchette di linea. La linea sale e scende passando da emergency a 3 per poi ritornare ad emergency, sempre con il telefono fermo nello stesso punto.
    Se metto il telefono in gsm e passo a Tim la linea torna ad essere molto buona ed i problemi sembrano sparire.
    Qualcuno ha avuto problemi simili?
    P.S. vivo in Calabria per la precisione a Vibo Valentia.
    Grazie.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    hai già provato con un altro cellulare se hai lo stesso problema?
    pare più un problema di rete che del cellulare


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Quoto shreder0

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Il mio consiglio è quello di installati kies sul PC, collegare il galaxy s3! E aggiornare il telefono!!ora c'è disponibile jellybean 4.1.2.. Sembra tanto il tuo un "ubriacamento" Localizzatore software!! Prova semplicemente a spegnere, levare la batteria e riaccendere dopo un paio di minuti... Ma ripeto, installa kies ed aggiorna il dispositivo.. Io ho il gs3 Brand 3 e non riscontro problemi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social