Applicazioni Android per INQ Cloud Chat: "Nessuna connessione"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Applicazioni Android per INQ Cloud Chat: "Nessuna connessione"

  1. #1

    Predefinito Applicazioni Android per INQ Cloud Chat: "Nessuna connessione"

    Salve, possiedo un cellulare Inq Touch Cloud che da un pò di tempo non mi permette di scaricare le applicazioni. Infatti, pur essendo collegata ad una rete internet, quando provo a scaricare un'applicazione, mi appare una scritta di mancanza di connessioni. Potete aiutarmi?
    Vi ringrazio

  2. #2

    Predefinito

    il messaggio esatto è "nessuna connessione"

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    41

    Predefinito

    La problematica l'abbiamo tutti, basta guardare anche su facebook nel gruppo INQ, dove lo staff di inq non risponde più ormai da tempo.

    Io al momento se devo installare qualche applicazione disinstallo l'aggiornamento di play così mi ritorna il market... Ma è un'operazione che bisogna fare ogni volta in quanto poi si riaggiorna a play.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albigian Visualizza Messaggio

    Io al momento se devo installare qualche applicazione disinstallo l'aggiornamento di play così mi ritorna il market... Ma è un'operazione che bisogna fare ogni volta in quanto poi si riaggiorna a play.
    Fastidiosissimo ma non abbiamo altro modo al momento

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albigian Visualizza Messaggio
    La problematica l'abbiamo tutti, basta guardare anche su facebook nel gruppo INQ, dove lo staff di inq non risponde più ormai da tempo.

    Io al momento se devo installare qualche applicazione disinstallo l'aggiornamento di play così mi ritorna il market... Ma è un'operazione che bisogna fare ogni volta in quanto poi si riaggiorna a play.
    Grazie!! Mi hai evitato di cestinare il mio inq del c.!! Per il momento... ahaha

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Mi sa che inq ci ha proprio abbandonato e sono scappati =)))

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sembrano dediti a sw più che a terminali ormai...

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Io ora però mi chiedo noi abbiamo un contratto con la 3 e un cellulare che non funziona correttamente non per colpa nostra... La 3 ha tolto la vendito dei cellulari inq come dobbiamo comportarci visto che è impossibile chiedere assistenza?

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Puoi chiedere assistenza se in garanzia, altrimenti è come per le altre cose... ci si arrangia.
    Io ho anche un INQ1 e l'avevo preso per skype. Adesso addirittura si è gonfiata la batteria e quindi è dabuttare...

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albigian Visualizza Messaggio
    Io ora però mi chiedo noi abbiamo un contratto con la 3 e un cellulare che non funziona correttamente non per colpa nostra... La 3 ha tolto la vendito dei cellulari inq come dobbiamo comportarci visto che è impossibile chiedere assistenza?
    Per i comodati e la vendita a rate nei primi 24 mesi ne risponde la 3 (che prob ha a magazzino telefoni per l'assistenza)... dopo i due anni auguri a tutti, non è la prima volta che un brand c'è e poi scompare. C'est la vie...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social