[Per esperti] Portatile da 13,3 + lettore CD con ottima qualità costruttiva
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[Per esperti] Portatile da 13,3 + lettore CD con ottima qualità costruttiva

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito [Per esperti] Portatile da 13,3 + lettore CD con ottima qualità costruttiva

    Vorrei acquistare un portatile 13,3" ma con lettore CD (dovo - ahimè - scartare gli ultrabook).

    Vorrei comprare qualcosa con ottime finiture e ottima qualità costruttiva. Qualcosa che si avvicini a un macbook pro, per intenderci (tastiera che non flette, buona qualità dei materiali)

    Dato l'impiego (internet + office), non mi serve particolare potenza. Pensavo un i3/i5.

    Avete consigli?

    Grazie mille!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ma un VAIO no? Mi piace la Serie Z molto
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Io vaio serie Z costano più di un Mac Book Pro e gli Apple verrebbero esclusi proprio per una questione di prezzo
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)