Offerte TopSIM scontate e senza TCG solo per nuovi clienti?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Offerte TopSIM scontate e senza TCG solo per nuovi clienti?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Angry Offerte TopSIM scontate e senza TCG solo per nuovi clienti?

    Ero interessato a passare da ricaricabile tre a un abbo top sim 400.
    Nella tanto sponsorizzata pubblicità il costo che appare è quello scontato di 15€ + sconto tassa di concessione governativa.... peccato che sia destinato solo a chi non è cliente tre e vuole fare la portabilità.
    A parte il fatto che così facendo ad usufruire di queste tariffe sono solo pochi sfigati/fortunati, mi domando e vi chiedo... non è che c'è qualche modo per poter usufruire di tali sconti pur essendo già cliente tre?
    Portare un altro numero non mi interessa, altrimenti tale domanda non avrebbe senso...

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Il Triangolo sìììì...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  3. #3

    Predefinito

    Purtroppo per avere quell'offerta (la volevo fare anch'io) l'unica soluzione è fare la triangolazione, ossia passare ad altro gestore e poi rientrare in 3. Questo ovviamente si fa per aggirare il problema...
    Però io ho visto anche le offerte che stanno facendo gli altri gestori e effettivamente non mi conviene ripassare a 3... Quindi loro non mi vogliono dare l'offerta perchè non sono una nuova cliente?? Beh allora io li mollo!!!
    Ultima modifica di Dancingvale; 27/12/2012 alle 08:12 Motivo: ortografia

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zooster Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che così facendo ad usufruire di queste tariffe sono solo pochi sfigati/fortunati

    mi viene in mente sempre questa scena


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social