Chiusura Tre.Time Large e mancata riattivazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Chiusura Tre.Time Large e mancata riattivazione

  1. #1

    Predefinito Chiusura Tre.Time Large e mancata riattivazione

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...gli-3-a-2.html


    Buongiorno! Ero una cliente soddisfatta del mio contratto internet di 300 h mensili, dovendo recarmi all'estero x 2 mesi ho contattato servizio clienti e una gentile signora mi aveva consigliato di ultimare il mio contratto x questi due mesi proponendomi al mio rientro un'offerta ancora più vantaggiosa le mie 300h mensili ma al costo di 10euro. Ho cosi fatto ma ora,rientrata in Italia, vengo a sapere che la mia usim è stata disattivata senza però alcuna menzione di quello che mi era stato detto via telefono, anzi sembra che il contratto delle 300ore non sia più possibile... le mail mi tornano indietro perché dovrei passare dall'area clienti dove però non riesco ad accedere perché il mio numero non viene più riconosciuto ... esiste un modo per chiarire la mia situazione? Provato negozio 3 ma non mi hanno aiutato e neanche call center ... sigh

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    aiutami a capire

    Tu poiché dovevi andare all'estero hai chiamato il servizio clienti e loro cosa hanno fatto?
    Ti hanno chiuso il contratto?

    Se sì, la sim disattivata al rientro è cosa normale.

    Altra domanda: cosa vorresti fare ora? Riattivare un nuovo contratto dati 3?
    I piani dati attualmente sottoscrivibili sono i seguenti: http://www.tre.it/tariffe/piani-inte...-per-chiavetta (rispetto a prima hanno un limite esplicito di traffico)

  3. #3

    Predefinito

    Io vorrei avere un contratto a ore non a gb, come in effetti avevo ormai da diversi anni, ed ero tutta contenta anche perchè con la 3 mi sono trovata sempre bene e ho sempre parlato con persone carinissime al call center.

    Un giorno ho chiamato il call center perchè era un periodo in cui vi erano problemi sulla linea, ma queste cose mi sono sempre capitate nel corso degli anni e considero questi "fastidi" completamente accettabili... cosí parlando con la signorina del call center, alla quale ho anche spiegato che non avrei utilizzato la mia chiavetta per due mesi, lei gentilmente mi ha fatto una nuova proposta: 300 h al mese per una spesa peró di soli 10 euro, potevo disdire il mio contratto e al rientro fare questo nuovo.

    Chiaramente mi è sembrata una offerta vantaggiosa e ho ringraziato piú volte della buona notizia che mi stava dando, ho disdetto via telefono la mia chiavetta con l'intenzione peró di riattivarla, ma deve esserci stata una incomprensione, perchè parlando pochi giorni fa con un ragazzo, sempre del call center, mi ha detto che la sua collega non ha fatto la segnalazione sul mio account (o qualcosa del genere) e ora l'offerta delle 300 ore non è piú possibile, almeno non via call center, mi ha spiegato che ora solo alcuni negozi della 3 possono rilasciare questa offerta... non ho ben capito...

    Mi ha quindi offerto il web cube, tralasciando il fatto che io non avevo piú l'obbligo di rimanere con la 3, rimanevo perchè mi trovavo bene, invece ora dovrei rifare un abbonamento di almeno 24 mesi, ma, a parte questo, a circa 15 euro al mese mi ha offerto qualche giga e non le mie 300 ore al mese.

    Credo di essermi persa la possibilità di continuare felice e contenta con le mie 300 h per un disguido tecnico o per un errore, che posso anche avere commesso io...

    scusa se sono stata un po' lunga, ma ora ti ho spiegato tutto...
    Grazie dell'interesse
    PS. Auguro a tutti buone feste:-)

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Forse si riferiva alle promozioni business:

    http://www.tre.it/business/internet/solo-usim-internet
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  5. #5

    Predefinito

    Avrò avuto una voce... aziendale

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roadrunner Visualizza Messaggio
    I
    Un giorno ho chiamato il call center perchè era un periodo in cui vi erano problemi sulla linea, ma queste cose mi sono sempre capitate nel corso degli anni e considero questi "fastidi" completamente accettabili... cosí parlando con la signorina del call center, alla quale ho anche spiegato che non avrei utilizzato la mia chiavetta per due mesi, lei gentilmente mi ha fatto una nuova proposta: 300 h al mese per una spesa peró di soli 10 euro, potevo disdire il mio contratto e al rientro fare questo nuovo.
    Il punto è che quando sei rientrata l'offerta in vigore non aveva più quel piano

    Credo di essermi persa la possibilità di continuare felice e contenta con le mie 300 h per un disguido tecnico o per un errore, che posso anche avere commesso io...
    Tecnicamente hai disdetto il contratto per un'offerta che, a quanto ho capito, era sì attivabile quel giorno ma è stata richiesta successivamente.

    La risposta non rimane che quella sopra, le offerte attualmente attivabili sono quelle: alcune senza vincoli di tempo, ma tutte esplicitamente con vincoli di traffico

  7. #7

    Predefinito

    Sí grazie! Devo farmene una ragione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social