Passaggio da cliente privato a cliente affari 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Passaggio da cliente privato a cliente affari 3

  1. #1

    Question Passaggio da abbonamento CONSUMER a contratto BUSINESS (PRO)

    Salve a tutti...
    Ho un abbonamento 3 Power sottoscritto a Marzo 2010, ora però ho ottenuto la P.IVA e vorrei sapere se è possibile fare una "migrazione interna" alla 3 POWER PRO, e soprattutto se conviene...
    Grazie a tutti...

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    mi dispiace ma, non mi risulta che si possa passare da utenza a consumer a utenza business in 3.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3

    Predefinito

    Che gran peccato...
    Grazie per la info cmq!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ma puoi restare con la tua 3power ma renderla uso affari,la fattura ti arriverà con partita iva e tassa di concessione governativa uso affari a 12,91 euro e puoi detrarla
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ma puoi restare con la tua 3power ma renderla uso affari,la fattura ti arriverà con partita iva e tassa di concessione governativa uso affari a 12,91 euro e puoi detrarla

    Tutte informazioni corrette come sempreee

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    questè vero, spende un po di più (29+12.91) ma lo porta in detrazione... se gli convinene scaricare un canone comunque piuttosto basso!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #7

    Predefinito

    Grazie ragazzi per le risposte.
    Mi ha chiamato l'area clienti ieri dicendomi, come già avete detto gentilmente voi, che non posso fare questo passaggio ma, come avete sempre detto su, posso passare ad uso affari pagando 10,91 di tassa governativa.
    Ma che voi sappiate, per la uso affari ci sono sempre i limiti che impone il contratto per privati?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRIDE Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi per le risposte.
    Mi ha chiamato l'area clienti ieri dicendomi, come già avete detto gentilmente voi, che non posso fare questo passaggio ma, come avete sempre detto su, posso passare ad uso affari pagando 10,91 di tassa governativa.
    Ma che voi sappiate, per la uso affari ci sono sempre i limiti che impone il contratto per privati?
    La tassa per i business è 12,91 e non 10,91(o 96?) e ci sono gli stessi limiti

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    La tassa per i business è 12,91 e non 10,91(o 96?) e ci sono gli stessi limiti
    Vabbè allora non mi conviene...
    P.S. 10,91 me lo disse la tipa dell'area clienti...vatti a fidare...

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito Da zero 7 top a PRO 800

    E' possibile passare prima della fine del contratto da uno zero 7 top abbonamento ad una PRO 800?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social