Mi proporranno "scegli ancora 3"?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Mi proporranno "scegli ancora 3"?

  1. #1

    Predefinito Mi proporranno "scegli ancora 3"?

    Ciao a tutti, sono un cliente 3 da due anni, ho attivato la mia scegli 0 il 2 dicembre 2010. Facendo gli opportuni calcoli, dovrebbe essere scaduto il vincolo due giorni fa, ma nessuno della tre mi ha proposto un rinnovo di alcun genere, nonostante una mia richiesta tramite area clienti. E' possibile che mi venga proposta un "scegli ancora 3" o è riservato a clienti con contratti più onerosi? Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    la cosa più facile è passare in un negozio 3store dove possono fare un controllo se sei in target è. in quel caso esci direttamente con il nuovo cellulare

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di Nicola Casadei
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Chiama direttamente il 133 dicendo di essere interessato ad un rinnovo di vincolo con 3.
    Probabilmente ti farannop una offerta diretta...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    concordo con Nicola
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexz92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un cliente 3 da due anni, ho attivato la mia scegli 0 il 2 dicembre 2010. Facendo gli opportuni calcoli, dovrebbe essere scaduto il vincolo due giorni fa, ma nessuno della tre mi ha proposto un rinnovo di alcun genere, nonostante una mia richiesta tramite area clienti. E' possibile che mi venga proposta un "scegli ancora 3" o è riservato a clienti con contratti più onerosi? Grazie
    Per quanto riguarda me, sono 4 anni che sono cliente 3 con scadenza sul prossimo contratto a gennaio.
    Ho telefonato al 133 il quale operatore mi ha detto che non rientro nel "TARGET" quindi non posso passare all'iPhone 5.
    Ora vorrei sapere cos'è questa discriminazione?!
    I miei cognati, mia moglie i miei amici rientrano tutti!! A scadenza contratto vengono contattati regolarmente dal customer 3 per il rinnovo ed io no!!
    Da precisare che abbiamo tutti lo stesso piano tariffario 3 Power 10.
    Qualcuno mi sa dire del perché?
    Qualcuno mi sa consigliare cosa fare? Oppure cosa dire?
    È uno schifo!!
    Ogni due anni è la stessa storia......

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fender6Corde Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda me, sono 4 anni che sono cliente 3 con scadenza sul prossimo contratto a gennaio.
    Ho telefonato al 133 il quale operatore mi ha detto che non rientro nel "TARGET" quindi non posso passare all'iPhone 5.
    Ora vorrei sapere cos'è questa discriminazione?!
    I miei cognati, mia moglie i miei amici rientrano tutti!! A scadenza contratto vengono contattati regolarmente dal customer 3 per il rinnovo ed io no!!
    Da precisare che abbiamo tutti lo stesso piano tariffario 3 Power 10.
    Qualcuno mi sa dire del perché?
    Qualcuno mi sa consigliare cosa fare? Oppure cosa dire?
    È uno schifo!!
    Ogni due anni è la stessa storia......
    anche a me scade il secondo comodato:
    2008-2010 nokia n96

    2010-2012 nokia n 8

    ora vorrei un iphone 5 sempre con ricarica da 30 euro disposdto a passare ad acquisto con carta di credito ma mi hanno detto che non rientro nel taget:
    domanda?
    ma un nuovo cliente con mnp puo avere 'un iphone 5 con ricarica 30 quale sarebbe la differenza con la mia richiesta?

    per loro sarebbe meglio che io triangoli?? dato che non ho piu vincoli posso passare ad altro operatore e rinentrare in 3 con la migliore offerta.

    sapete se e come devo riconsegnare i telefoni in comodato??

    grazie

    V.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Il telefono in comodato ti resta.

  8. #8

    Predefinito

    Come faccio a parlare con un operatore del 133?Finora sono riuscito a parlare solamente con voci automatiche.. Grazie

  9. #9

    Predefinito Info su rinvincolo

    Buongiorno,
    in settembre 2010 sono diventato cliente 3 stipulando un abbonamento top 400 e iphone 4 (compass -30 mesi + cauzione 100euro).
    Le rate di 30 mesi dovrebbero scadere circa a Marzo 13 e mi chiedevo se era possibile continuare con 3 e prendere un nuovo smartphone.

    In un centro 3 mi hanno spiegato che va fatto un rivincolo alla scadenza. Ma, causa fretta, non mi sono soffermato sui dettagli.

    In cosa consiste il rinvincolo? Quando va chiesto? Prima della scadenza delle rate? Dopo? Se conservo il top 400, 3 continua ad effettuare lo storno delle rate (sul nuovo smartphone) oppure le pago a parte?

    Scusate l'ignoranza.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    buonasera
    aggiornamento della mia poszione ho chiamato il 133 mi hanno proposto l'iphone 5 solamente in versione abbonameto n ricaricabile ma dato che il mio traffico è altalenate sarei propenzo ad avere la ricaricabile.
    in alternativa mi hanno consigliato di recarmi in uno store 3 e prendere un iphone 5 con l'offerta passa a tre a 99 euro garantendomi che dopo il passaggio della sim portata (vodafone) potrò fare la portabilità interna portando il mio vecchio numero quello con il comodato scaduto.
    sara vero???
    ho dovro comunicare a tutti il nuovo numero???
    vi aggiorno!!!!
    ciao
    V.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social