SuperWebTime e disponibilità ore residue
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

SuperWebTime e disponibilità ore residue

  1. #1

    Predefinito SuperWebTime e disponibilità ore residue

    ciao a tutti,

    sto utilizzando da qualche mese una chiavina huawei con il piano di 100 ore per trenta giorni della 3, al costo di 15 euro.

    con l'ultima ricarica di 30 euro che avevo fatto mi si era riattivata per tutto il mese di Ottobre e poi di Novembre, il 30/10 mi dice che sono disponibili 100 ore per la navigazione per i prossimi 30 giorni.

    l'ho usata pochissimo per tutto Novembre, e avevo quindi ancora oltre 80 ore disponibili, oggi il 26/11/2012 non mi si connette più, mi rimanda solo alla pagina di 3 per effettuare una ricarica in quanto sulla chiavina sono rimasti meno di due euro.

    io non avevo intenzione di rinnovare per il mese di dicembre in quanto sarò via e non la utilizzerò, quindi non l'avevo ricaricata per non far scattare il rinnovo automatico, però pensavo di avere almeno il diritto di usufruire del credito di 100 ore almeno fino al 30 Novembre (come da info dei loro sms automatici).

    chiamare l'assistenza è un impresa folle, mi hanno rimbalzato dal 133 all'800179797 dove però non mi risponde mai nessuno e mi lasciano in attesa per ore.

    per me hanno perso un cliente, vado subito a sbrandizzare la chiavina tre e passo ad altro operatore, penosi e disonesti quelli della tre.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma su dettaglio chiamate hai capito più o meno cosa può essere successo? in pratica non avevi ore a novembre o le hai superate?

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    per me hanno perso un cliente, vado subito a sbrandizzare la chiavina tre e passo ad altro operatore, penosi e disonesti quelli della tre.
    Se ti interessa capire posta gli screen del tuo traffico.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Credo che sulla web 100 ore ci sia molta confusione l'opzione funziona cosi: le ore (100) sono mensili ma l'opzione si rinnova a 15€ ogni 30 giorni (non al mese) quindi poniamo che l'utima volta sia stata rinovata il 25/10 il 24/11 si rinnova solo se trova 15€ altrimenti il servizio si blocca quindi nessuna truffa o altro da parte dell'operatore ma semplicemente non conosci la tariffa che hai fatto

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Credo che sulla web 100 ore ci sia molta confusione l'opzione funziona cosi: le ore (100) sono mensili ma l'opzione si rinnova a 15€ ogni 30 giorni (non al mese) quindi poniamo che l'utima volta sia stata rinovata il 25/10 il 24/11 si rinnova solo se trova 15€ altrimenti il servizio si blocca quindi nessuna truffa o altro da parte dell'operatore ma semplicemente non conosci la tariffa che hai fatto
    l'ultimo rinnovo è avvenuto il 30/10/2012, come da sms arrivato sulla sim che mi avvisava di aver rinnovato per 30 giorni, l'ho usata per tutto il mese di Novembre, poco come dicevo, ma l'ho usata, l'ultima volta che l'ho utilizzata mi segnalava ancora oltre 80 ore.

    a settembre ci ricaricai 30 euro, proprio per poterla tenere attiva sia a Ottobre che a Novembre, l'ultimo rinnovo doveva farmi arrivare a fine Novembre, invece si è disattivato tutto quattro giorni prima, allora se devono scrivere le cazzate nei loro sms e poi fregare la gente in questo modo, tanto vale che non informino di nulla e che facciano lo stesso come gli pare a loro.

    adesso infatti non funziona più nulla, quando le dico "connetti" mi si apre solo la pagina dello shop tre in cui mi chiede di fare una ricarica, non mi permette di navigare da nessuna parte, l'unica altra pagina che si apre è quella del profilo su "Area clienti" dove non si vede assolutamente nulla, in tutte le voci di menù disponibili non mi mostra nessuna informazione sul tipo di opzioni attive, sulle ore residue, ecc...

    intanto da me non si beccano più nemmeno un euro, la chiavina tenterò di sbrandizzarla, se non ci riesco la volo direttamente nel cestino, sim compresa.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Allora fa fede quando hai fatto il contratto prova a controlla la data e fai il calcolo di 30 giorni fino ad ottobre e altri 30 fino a novembre vedrai i conti tornano la 3 non ha nessun interesse a bloccare un cliente.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Allora fa fede quando hai fatto il contratto prova a controlla la data e fai il calcolo di 30 giorni fino ad ottobre e altri 30 fino a novembre vedrai i conti tornano la 3 non ha nessun interesse a bloccare un cliente.
    no, i conti non tornano, attivando l'opzione il 30 Ottobre, per 30 giorni, sarei dovuto arrivare come minimo al 28/29 Novembre, non ti sembra? I mesi precedenti mi faceva vedere il credito di 100 ore disponibile fino al primo del mese successivo, poi a Ottobre è scattato il rinnovo il 30, non è possibile che il 26 novembre mi blocchino la chiavetta e il credito residuo. (mi sono riconnesso il 26, non la usavo da qualche giorno, può anche essere che la disattivazione sia avvenuta prima ma non posso saperlo)

    a meno che per la Tre i giorni non siano di 20 ore invece che 24, magari c'è una clausolina da qualche parte, scritta a 2 pixels di altezza e nascosta da una tendina apribile con pulsante invisibile, che specifica appunto che il giorno è da intendersi formato da 20 ore.

    non mi stupirei.

    il problema principale comunque è che non hai modo di controllare niente se non ricarichi la chiavina, guarda strano, sulle pagine dell'area clienti non scrivono nulla e come dicevo parlare con l'assistenza è impresa impossibile.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    potrebbe essere il down dell'area clienti, se sei registrato il dettaglio si vede (anche senza credito) dal sito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social