Offerta per il Business
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Offerta per il Business

Lurker

Lightbulb Offerta per il Business

Ciao a tutti,
    sono in possesso di un piano Business Zero7 PRO (800min/mese, 400 sms-mms/mese, 10GB/mese) da 40€+IVA con la tassa governativa scontata e vorrei aggiornare il mio iPhone.

Ho chiamato il 139 e mi hanno detto che nessun terminale Apple è disponibile a sostituire il mio senza un nuovo cambio tariffario, mentre fino ad un mese fa potevo richiedere la sostituzione con il 4S in modo gratuito chiaramente vincolandomi per altri 30mesi... avevo aspettato perchè ero convinto che avrebbero inserito l'iPhone5 ed invece non è così. Delusione...

L'operatrice mi ha dunque proposto di passare alla PRO 800 (800min/mese, 400 solo sms/mese, 2GB/mese) sempre a 40€+IVA al mese, con upfront scontato di 75€ (anzichè 149€), mantenendo lo sconto della tassa governativa.
    Nei negozi, facendo il finanziamento, l'upfront sarebbe 0, ma riescono a mantenermi lo sconto sulla tassa governativa?

Sul sito della tre in realtà mi sembra di vedere che c'è la possibilità di richiedere la PRO800SE con iPhone 4S a 24€/mese, con upfront di 149€ + tassa governativa (mannaggia). Non male.

Cosa mi consigliate?

Partecipante Magico

Predefinito

Io non sono un Fan Vodafone però visto come trattano un vecchio cliente Biz in 3 darei un occhiata se queste offerte possono fare al caso tuo https://relax.vodafone.it/offertabus...ecmp=008_SEM_P

Lurker

Predefinito

Vodafone?? Non ci penso neppure! Tra Voip e tethering... ne hanno fatte troppe... e poi non mi sembra così conveniente come alcuni fanno credere!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fadi Chazli Visualizza Messaggio
    Vodafone?? Non ci penso neppure! Tra Voip e tethering... ne hanno fatte troppe... e poi non mi sembra così conveniente come alcuni fanno credere!
    Io infatti ti ho detto di valutare...mica altro, secondo me dipende da quanti dati usi e quanto chiami...tutto lì, voip e thetering credo che per i biz siano sbloccati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social