Buonasera,
saluto tutti. è la prima volta che mi affaccio a questo forum.
mi è accaduta una cosa alquanto sospetta e incomprensibile per cui vorrei confrontarmi con altri utilizzatori della 3 sperando di avere qualche parere confortanti:
cira 2 settimane vengo contattata da un numero anonimo, rispondo, dice di essere la 3 (nella fattispecie era una donna che alla fine mi ha enunciato il nome della società ma troppo velocemente per fare in modo che io potessi comprendere), mi propone power 1600 (nn sono aggiornata sui piani, non so se c'è) a 35(o 30) euro mese poichè scontano la tassa governativa fino al 2020...
Io pago per power800 - 29 + 5 quindi ho detto che accettavo. La signorina ha dertto chemi avrebbe registrato per cui mi ha fatto ripetere le risposte affermative ed i dati anagrafici. insomma un consenso vocale. la cosa mi hasopreso ma mi sembrava fosse giusto per tutelarsi. non sapevo che procedura usasse la tre, sono abbonata da 1 anno e mezzo.
sta di fatto che dopo 2 settimane non ricevo alcun sms per attivazione nuovo piano. dal sito risulta ancora power 800 quindi scrivo nell'area clienti 3 e loro mi dicono che non gli risulta alcuna pratica di cambio piano. mi angoscio perchè non so conchi ho parlato...e dall'altra parte mi angoscio anche perchè la 3 non si è preoccupata che qualcuno chiamasse i suoi clienti a suo nome, per tirare un pacco probabilmente. ma di quale pacco si tratta?
tranquillizzatemi se potete.
ho pagamento dell'abbonamento con carta di credito quindi loro detengono i miei dati e presumo che i signori x che mi hanno chiamato idem.
in settimana disdico tre.
Grazie e buonanotte
Vale
p.s. aggiungo cosa fondamentale: diceva di conoscere la mia media di spesa mensile e quindi mi proponeva cambio
Ultima modifica di vale.zack; 19/11/2012 alle 01:28
il punto, "fortunato" tra virgolette, è che ogni transazione fuori dai locali commerciali ha il diritto di ripensamento: se fosse veramente un contatto di una società vicina a 3 quindi puoi vigilare la cosa.
Se fosse un'agenzia esterna scorretta per altri fini non potremo che scoprirlo prossimamente, intanto hai avuto altri aggiornamenti?