Recesso contratto senza penali per inadimpimento H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Recesso contratto senza penali per inadimpimento H3G

  1. #1

    Predefinito Recesso contratto senza penali per inadimpimento H3G

    Salve a tutti , io e mio padre abbiamo fatto due abbonamenti 3 . Uno per il web poket da 20 euro al mese e uno per l'iphone 4 da 29 euro al mese , top 400. Vorremo restituire sia il telefono che la chiavetta senza pagare penale e nient'altro perchè non funzionano come dovrebbero primo e secondo perchè ci fregano continuamente soldi su soldi,inventandosi connessioni al portale 3 e varie fregature, arrivò qualche mese fa un bolletta di 270 euro per 1 mese, il servizio clienti mi rimborso di 50 euro dicendomi che però sarebbe stato l'ultimo rimborso che potevano fare..perchè io ero entrato in un portale 3 e con un semplice passaggio su un sito dovevo pagare giustamente 270 euro, quindi lui mi fece un favore clamoroso rimborsandomi 50 euro..immaginate il mio stato d'animo dopo una presa per il culo così plateale, senza nemmeno camuffarla un pò, abbastanza vergognoso,diede colpa anche alle app. gratuite e i vari banner pubblicitari. La web poket scade fine maggio 2013 l'altro ancora 15-16 mesi. Come posso fare ? leggevo in rete di un decreto bersani , ma non utilizzabile con la tre.Io adesso tengo spenti tutti e due gli apparecchi da circa 2 mesi, ma non penso sia molto giusto.. 100 euro per due cosi fermi li da due mesi. Mi potreste aiutare e dare qualche dritta ? Io pensavo di recarmi dall'unione consumatori, ho chiamato per disdiere almeno l'abb top 400 ma vogliono 240 euro subito e 29 euro x i mesi restanti, mi sembra una follia a dir poco. Vabbè spero che qualcuno sappia cosa fare e come devo comportarmi, grazie di tutto

  2. #2

    Predefinito

    se tenendo spenti chiavetta e telefono c'è comunque una maggiorazione rispetto al contratto è molto probabile che ci sia un caso di sim clonata, è raro ma potrebbe tranquillamente succedere...

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackfortuna Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , io e mio padre abbiamo fatto due abbonamenti 3 . Uno per il web poket da 20 euro al mese e uno per l'iphone 4 da 29 euro al mese , top 400. Vorremo restituire sia il telefono che la chiavetta senza pagare penale e nient'altro perchè non funzionano come dovrebbero primo e secondo perchè ci fregano continuamente soldi su soldi,inventandosi connessioni al portale 3 e varie fregature
    innanzitutto benvenuto!

    Allora se ho capito volete chiedere lo scioglimento senza penale per inadempimento contrattuale da parte di 3: è un caso spinoso, tendenzialmente in automatico mi sa che arrivano penali e quant'altro.

    Il focus per questa soluzione è questo:
    1. esplicitare a 3 le mancanze contrattuali
    2. disdire
    3. contestare la fattura con le penali relative (solitamente è tutto automatizzato)
    4. andare in conciliazione etc etc per le cifre che ritenete non corrette (le penali nel caso specifico)

    l'altra soluzione è contestare gli onerosi addebiti di cui racconti, la pratica dal punto 3. è identica (conciliazione obbligatoria)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social