Contratti LTE per clienti 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Contratti LTE per clienti 3

  1. #1

    Predefinito Contratti LTE per clienti 3

    Salve a tutti,
    secondo voi cosa succederà ai clienti 3 quando entrerà in servizio la rete LTE.
    Mi chiedo questo perchè vorrei legarmi con contratto TOP400 per 30 mesi e tra qualche giorno verrà lanciato il servizio LTE.
    La considerazione che faccio è che con LTE le soglie di 2GB al mese di traffico sono un pò ridicole, e che magari, queste condizioni cambieranno per i nuovi clienti, ma per i vecchi?
    Grazie
    FR

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grriz86 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    secondo voi cosa succederà ai clienti 3 quando entrerà in servizio la rete LTE.
    Mi chiedo questo perchè vorrei legarmi con contratto TOP400 per 30 mesi e tra qualche giorno verrà lanciato il servizio LTE.
    La considerazione che faccio è che con LTE le soglie di 2GB al mese di traffico sono un pò ridicole, e che magari, queste condizioni cambieranno per i nuovi clienti, ma per i vecchi?
    Grazie
    FR
    L' LTE viene tariffato a parte,non entra nei 2 giga mensili

  3. #3

    Predefinito

    Ne sei sicuro? Quindi mi conviene aspettare che escano dei contratti comprensivi di traffico LTE?

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Beh,a tim fa pagare e penso tutti facciano pagare,visto che e' un plus

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me - visto che siamo nel campo delle ipotesi - 3 non farà pagare alcun surplus

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Basta che cerchi in google gli articoli e la realta' non e' per niente questa!

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Basta che cerchi in google gli articoli e la realta' non e' per niente questa!
    A meno che tu non lavori nel reparto che decide le politiche tariffarie di 3, diciamo che abbiamo due ipotesi alla pari

    La mia "provocazione" sta nel fatto che 3, come operatore "challenger" del mercato, imho non creerà due diversi tipi di accesso alla rete: certo che è vero che Tim (dominant) ha scelto tale via (come altri dominant in Europa), ci sono però anche esperienze di altri challenger (Sunrise e Orange nella vicina Svizzera) che lasciano le stesse offerte (e libero accesso) sulla nuova rete...

    ...cmq uso Google

    PS: cmq è probabile che, almeno per i contratti solo dati, a qsa dovranno pensare... quelli a tempo rischiano di essere un boomerang (commerciale)

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    A meno che tu non lavori nel reparto che decide le politiche tariffarie di 3, diciamo che abbiamo due ipotesi alla pari

    La mia "provocazione" sta nel fatto che 3, come operatore "challenger" del mercato, imho non creerà due diversi tipi di accesso alla rete: certo che è vero che Tim (dominant) ha scelto tale via (come altri dominant in Europa), ci sono però anche esperienze di altri challenger (Sunrise e Orange nella vicina Svizzera) che lasciano le stesse offerte (e libero accesso) sulla nuova rete...

    ...cmq uso Google
    Si si,avrai anche ragione tu,non occorre offendersi certo comunque,non intendevo sminuire le tue conoscenze.
    Ritengo che essendo un protocollo superiore sara' fatto pagare,dato che chi non necessita di prestazioni super ,con la rete umts e superiore di h3g,ne ha gia' abbastanza.Mentre con lte dovranno per forza fare dei contratti specifici anche per non prosciugare e miseri giga mensili che si hanno attualmente con le offerte H3G

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non mi sono mica offeso, mi diverto

    Tornando a noi io pensavo a una loro risposta commerciale in un momento in cui comunque sono e rimangono indietro da tempo rispetto ai competitor (sono fermi al 10% di mercato da troppo tempo): un modo potrebbe essere lasciare (semi)libero l'accesso alla rete LTE dicendo di "essere diversi" o quant'altro. Chi ha vecchi contratti - per le ragioni che dici tu - probabilmente si troverebbe "giocoforza" a fare un upgrade ai nuovi (più performanti) contratti su rete LTE... l'unico cruccio della mia ipotesi sono i contratti a tempo, quelli verrebberro (terribilmente) avvantaggiati da un "liberi tutti"

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Beh, Andrea... Se mantengono il "cap" i contratti a tempo non saranno avvantaggiati per niente! Sotto LTE quanto ci metti a generare 500MB di traffico?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social