FaceTime su iOS6 videochiamate in 3G
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

FaceTime su iOS6 videochiamate in 3G

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di Micky_pa
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito FaceTime su iOS6 videochiamate in 3G

    Non riesco a fare le videochiamate in 3G con iPhone 5, nonostante FaceTime č abilitato, ogni volta che provo a chiamare un'altro numero 3 ad es in un terminale Android mi compare la scritta sul mio iPhone: "FaceTime non riuscito - xxx non č disponibile per FaceTime" Invece se chiamo un mio amico dove accanto al numero telefonico ha una piccola icona della videochiamata allora non ci sono problemi...
    Insomma le videochiamate con iOS6 sono abilitate per tutti o solo per chi ha un altro iPhone 4S/5?
    O forse FaceTime non č configurato bene?
    A qualcun'altro č successo?
    Aspetto suggerimenti....

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di naples81
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitā
    napoli
    Messaggi
    20

    Predefinito

    facetime lo puoi usare SOLO con ki ha un iphone 4/4s/5 non puoi chiamare android o altri..


    Citazione Originariamente Scritto da Micky_pa Visualizza Messaggio
    Non riesco a fare le videochiamate in 3G con iPhone 5, nonostante FaceTime č abilitato, ogni volta che provo a chiamare un'altro numero 3 ad es in un terminale Android mi compare la scritta sul mio iPhone: "FaceTime non riuscito - xxx non č disponibile per FaceTime" Invece se chiamo un mio amico dove accanto al numero telefonico ha una piccola icona della videochiamata allora non ci sono problemi...
    Insomma le videochiamate con iOS6 sono abilitate per tutti o solo per chi ha un altro iPhone 4S/5?
    O forse FaceTime non č configurato bene?
    A qualcun'altro č successo?
    Aspetto suggerimenti....
    IL TUO RICORDO OVUNQUE....CIOPPI CON NOI!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social