Internet con 3: partire dalla ricerca di Google?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Internet con 3: partire dalla ricerca di Google?

  1. #1

    Predefinito Internet con 3: partire dalla ricerca di Google?

    ciao a tutti ragazzi, vorrei un chiarimento dagli esperti. Un mio amico mi ha detto che un abbinamento top per utilizzare internet in 3g rientrando nella soglia dei 2gb al mese non devo collegarmi dal browser dello smartphone ma dallaricerca di google per evitare di incappare in costi aggiuntivi. La cosa mi suona strana, alla tre mi hanno parzialmente confermato la cosa, nel senso che la ragazza che ho trovato si è un po confusa ma mi ha detto che qualcosa di vero c'è. vorrei capire come funzionano questi abbonamenti per la parte internet. certo sarebbe una rottura non poter utilizzare il browser ed accedere sempre dalla ricerca google... speriamo sia solo una bufala... chi mi sa dire qualcosa in più? Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    I costi aggiuntivi sono quelli dell'accesso al portale 3: praticamente collegandoti a questa pagina, ogni accesso ti viene addebitato a 9 cent a pagina.
    In molti telefoni brandizzati 3, è settata come pagina iniziale questa pagina del portale, per cui aprendo il browser del videofonino, automaticamente ti partirebbe l'addebito di 9 cent.
    Consiglio utilizzare un altro browser mobile tipo Opera Mini in modo che inserisci tu le pagine che vuoi visitare, senza passare per il portale e senza pagare i 9 cent.
    A volte c'è anche un tasto di scelta rapida preimpostato sul videofonino, e premendolo ti collega direttamente al portale addebitandoti i 9 cent (trucchetti meschini per fregare soldi).
    Se hai un telefono "no-brand" cioè non marcato 3, non dovresti avere grossi problemi, altrimenti scarica un altro browser ed attento a non collegarti al portale 3.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #3

    Predefinito

    ah ecco, io ho sempre usato dolphin, così dovrei stare tranquillo, giusto?

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    si, tanto ti si apre la pagina che hai impostato tu, non quella di tre, giusto?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social