[FASTWEB] Codice sconto
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

[FASTWEB] Codice sconto

  1. #1

    Predefinito [FASTWEB] Codice sconto

    Ho a disposizione dei codici sconto Fastweb del valore di 30 euro. Lo sconto è cumulabile alle attuali offerte disponibili per tutti. Per usufruire dello sconto dovete inserire il codice nel campo "codice convenzione" durante la fase di abbonamento on-line dal sito Fastweb. Lo sconto verrà erogato in 6 tranche da 5 euro mensili come sconto in fattura.
    Se siete interessati inviatemi un PM e vi fornirò il codice.


  2. #2

    Predefinito

    Può essere interessante...

    ma tu spiegami, sei iscritto da quasi 3 anni e posti per la prima volta oggi?

    Cosa ti trattiene dal partecipare più attivamente alla vita della community di Mondo3

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Può essere interessante...

    ma tu spiegami, sei iscritto da quasi 3 anni e posti per la prima volta oggi?

    Cosa ti trattiene dal partecipare più attivamente alla vita della community di Mondo3
    Mi sono iscritto nel 2009 quando sono passato da Tim a Tre proprio per la grande quantità di informazioni che ho trovato su questo forum in merito ad H3G, non avendo avuto praticamente mai problemi con 3 mi sono "limitato" ad attingere informazioni senza aver dovuto mai chiedere qualcosa.
    Da poco Fastweb mi ha assegnato questi codici sconto ed ho pensato che se qualche interessato sul forum abbia intenzione di abbonarsi a breve uno sconto di 30 euro potrebbe essere gradito!
    Prometto solennemente una maggiore partecipazione nelle prossime occasioni!

  4. #4

    Predefinito Buono sconto Fastweb da 50€ !!!

    Ciao ragazzi, vi lascio il mio codice amico per chi volesse abbonarsi on-line
    a Fastweb. Utilizzandolo avrete 50 euro di sconto sulla prima fattura e io 25
    euro, non male vero? Utilizzatelo per favore!

    MGM1298993

    Grazie

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non male, è un po' difficile però considerare "amico" della community qualcuno al primo post

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito [Fastweb] Codice sconto

    Ciao ragazzi....non so se è corretto e chiedo scusa già da ora, ma visto che esiste un thread per infostrada, ho pensato di aprirne uno per Fastweb.
    Oggi sono passato a Fastweb e devo essere sincero : OTTIMOOOOOOOOOOOO viaggio a 18 mega (quasi)

    http://speedtest.net/result/2568856243.png

    Se qualcuno è interessato ad avere 50 euro di sconto mi può contattare, gli fornirò un codice valido per le nuove attivazioni.

    GRAZIE e a presto

    p.s. potete chiedermi lumi su fastweb (me so fatt na cultura)

    BACI
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    ragazzi su via.....scrivetemi
    Ti contatto in privato?

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    si grazie

    ragazzi 50 euro di sconto per voi se vi attivate a fsatweb con il codice sconto. ORa fastweb costa solo 20 euro al mese......scrivetemi !!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    si sono sempre in possesso del codice sconto.....scrivetemi
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Se qualcuno ha bisogno di un codice sconto da 50€ puó contattare anche me...così si risparmia entrambi!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social