Vale vale![]()
Ciao a tutti:
volevo sapere se GD3 (ed eventualmente altre opzioni preferenziali come Insieme) valgono verso numeri Fastweb Mobile, o se solo verso 3.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Vale vale![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Sapevo che da FW Mobile verso 3, li calcola come traffico normale, mentre invece da 3 (gd3) verso FW mobile, li scala dal bundle?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Confermo al 100%. Proprio ieri ho chiamato e mandato messaggi ad un numero fastweb con gente di 3 e risulta a tutti gli effetti un numero 3. Anche dal 456+numero
ottima notizia, grazie di cuore!!!
Confermo anche io... Le numerazioni FW Mobile sono gratuite con GD3 e GD3 OA, poichè considerate numerazioni 3 a tutti gli effetti.
provato anche per gli sms....come le chiamate rientrano
riuppo la discussione...
ero interessato alla mobile ready di fw mobile che a 10€ al mese con tcg pagata x 1 anno offre
150 min/tutti,50 sms/tutti e 1gb,,,
siccome ho visto che adesso dà un bundle di 600 min vs num fastweb mobile sapete se in realtà vale anche se chiamo i numeri 3?
FW è l'unico virtuale su rete H3G? Se non lo è, gli altri pure vengono riconosciuti come H3G?
Succede in maniera naloga anche per i virtuali che poggiano su rete di aom (per es., so che i telepass mobile venivano riconosciuti come wind)?
No, mi sembra che sia un "problema" di H3G. Vodafone tariffa Postemobile come se fosse AOM nonostante quest'ultima si appoggi sulla rete del gestore rosso.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle