3Store e identificazione con videomessaggio
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

3Store e identificazione con videomessaggio

  1. #1

    Predefinito 3Store e identificazione con videomessaggio

    Ciao ragazzi!
    Innanzitutto vi faccio i miei complimenti per il forum, č molto esplicativo.

    Ho un problema, ho usato il search, ma non ho trovato nulla. Per questo apro adesso questo post.

    Ho ordinato sul 3Store il WebCube. Tutto fantastico, tutto ok.

    Se non fosse per questa frase nell'e mail

    "Ha scelto il VIDEOMESSAGGIO come sistema di identificazione; successivamente alla registrazione dello stesso, Le invieremo il contratto da restituirci firmato via fax o email."


    Ora la domanda č: che cosa devo registrare, dove lo devo inviare?

    Grazie per l'aiuto!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dovrebbero dire tutto nell'email (anche se ammetto di averne scoperto l'esistenza solo grazie a questo 3ad ---> http://www.mondo3.com/forum/discussi...re-online.html )

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ti arriva la seguente email:

    Gentile cliente,

    in riferimento al suo ordine, la avvisiamo che cliccando il link sotto riportato potra' accedere al servizio di registrazione che le consentira' di caricare il video per il riconoscimento visivo.


    LINK


    Le ricordiamo che una volta caricato il video ricevera' il contratto da rinviare via Fax al Numero 0293660406 oppure via e-mail contratti@checkout3.it


    Grazie per averci scelto.
    Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione al numero 0287187299.


    Sara C Staff tre.it


    ------
    Informativa:
    Ai sensi del Codice in materia di protezione dei Dati Personali (D.L. 196/03) il contenuto di questa e-mail e degli eventuali allegati sono riservati e ad esclusivo uso del destinatario. Chiunque riceva questo messaggio per errore e' pregato di distruggerlo e di contattare immediatamente il mittente.
    Si informa, inoltre, che la risposta alla presente, compresi eventuali allegati, potrebbero essere visionati, ai fini del disbrigo delle competenze lavorative, anche da altro personale addetto.
    quando clicchi sul link ti si apre la schermata con il testo da leggere mentre ti registri attraverso la webcam.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social