Zero3 tariffe cambiate: errore descrizione piano in fattura e area clienti
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Zero3 tariffe cambiate: errore descrizione piano in fattura e area clienti

  1. #1

    Predefinito Zero3 tariffe cambiate: errore descrizione piano in fattura e area clienti

    salve volevo sapere se qualcuno ha riscontrato un cambio dei costi negli abbonamenti non più sottoscrivibili di zero3, dalle mie fatture e dalla descrizione nell'area clienti il costo per parlare con altri operatori e fissi dal 1.3.12 così riscontro in fattura è passato da 9 cent al min a 15,13 cent al min. inutile dire che al 133 hanno giustificato ciò con la norma di adeguamento IVA !!!!! qualcuno nel forum ne sa di più? grazie

  2. #2

    Predefinito

    In effetti nel nuovo sito è riportato 15 cent e spicci:

    http://www.tre.it/assistenza/tariffe...tivabili/zero3

    Mentre è ancora visibile la pagina precedente:

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17970_ITA_HTML.htm



    Ma ti hanno cambiato la tariffa senza comunicarlo in anticipo?

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    E'dovuto all'aumento dell'IVA dal 20 al 21%, e come tale non soggetto a comunicazioni preventive di adeguamento, anche se in questo caso Tre (strano ma vero) aveva provveduto a comunicarlo tramite sito web già qualche settimana prima...

  4. #4

    Predefinito

    E secondo te possono far passare come "adeguamento IVA" un aumento da 9 a 15 cent?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glaring Visualizza Messaggio
    E'dovuto all'aumento dell'IVA dal 20 al 21%, e come tale non soggetto a comunicazioni preventive di adeguamento, anche se in questo caso Tre (strano ma vero) aveva provveduto a comunicarlo tramite sito web già qualche settimana prima...
    Non torna cmq la percentuale di aumento: tra l'altro nella nuova area clienti anche la mia Zero7 Top è diversa, addirittura migliorativa (60 minuti al giorno verso numeri esteri, stando a quanto scrivono )

  6. #6

    Predefinito

    nessuna comunicazione preventiva e comunque l'adeguamento iva non corrisponde nè in calcolo percentuaale nè nel tempo di applicazione(iva adeguata dal 17.9.11) contro cambio tariffa dal 1 marzo 2012

  7. #7

    Predefinito

    E non si tratta solo di un errore di descrizione del piano, vero? Ti hanno effettivamente adebitato le chiamate con la nuova tariffa?

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    AH, CACCHIO, HAI RAGIONE! Non mi ero accorto che intendevi anche le chiamate e non solo lo scatto alla risposta!
    Però mi sento di tranquillizzarti perchè dal mio dettaglio costi le chiamate me le calcola ancora a 0,09...

    - - - Updated - - -

    Sempre che non abbiano provveduto ad adeguare la tariffa negli ultimi giorni...In tal caso....:chair:

  9. #9

    Predefinito

    Allora si tratta "semplicemente" di un errore di chi ha realizzato la nuova comunicazione.

    Il passaggio da 15 a 15,3 cent. dello scatto alla risposta corrisponde esattamente all'adeguamento per la nuova aliquota IVA al 21%

    L'importante è che non ci sia stato un aumento anche della tariffa al minuto, come invece sembrava dall'informazione presente sul sito.

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Eh, non vorrei che, distrazione per distrazione, a qualcuno di h3g, nel breve/medio termine, non venga in mente di adeguare queste tariffe sbagliate anche in fatturazione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social