Ciao capitano
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Ciao capitano

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito Ciao capitano

    Insegna un pò di calcio a questi australiani
    Immagini Allegate Immagini Allegate Ciao capitano-schermata-09-2456176-alle-19.40.54.jpg 

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ho una proposta, perché voi juventini non lo seguite tutti e andate anche voi in Australia con lui?


    :fiore:

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ho una proposta, perché voi juventini non lo seguite tutti e andate anche voi in Australia con lui?


    :fiore:
    Ottima idea... per il biglietto possono rivolgersi anche loro a Pradè, come Berbatov?
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Totti, il saluto a Del Piero: «Sei miglior spot per l'Italia»

    Il capitano della Roma: "Sono molto contento, per un campione come te le sfide non finiscono mai: un grandissimo in bocca al lupo e un abbraccio»


    TORINO - Alex Del Piero ha firmato per il Sydney. Ma l'ex capitano della Juve non è stato dimenticato dai suoi ex compagni. Vucinic e Bonucci hanno voluto dare il loro 'in bocca al lupo' a Pinturicchio su Twitter: "Un giorno - si legge sul profilo del difensore - a mio figlio dirò che una delle emozioni più grandi della mia carriera è stata giocare al fianco del mio capitano!! Good luck Ale". L'attaccante, invece, ha espresso tutto il il suo affetto in inglese: "A big good luck - si legge - to @delpieroale for his new australian adverture".







    BIANCHI - Anche il giocatore più rappresentativo del Toro, il capitano dei granata Rolando Bianchi, ha salutato Del Piero tramite il suo account di Twitter: «Un grande in bocca al lupo ad un campione e ad un uomo vero, unico difetto l'essere gobbetto: good luck!!! Alessandro Del Piero»

    MOGGI - "Quella di Alessandro Del Piero e' un'importante scelta di vita. Evidentemente l'Australia lo ha affascinato. Io con lui non ho ancora parlato quindi non so se effettivamente avesse ricevuto altre offerte dall'Inghilterra o dall'Italia come si e' letto: questa scelta pero' fa pensare che non siano arrivate chiamate cosi' allettanti". In dodici anni da dirigente della Juventus, Luciano Moggi ha visto crescere e consacrarsi il talento di Alessandro Del Piero ed ora ha commentato positivamente la scelta dell'attaccante ex Juve di trasferirsi in Australia al Sydney Fc. "La Premier credo abbia tutt'altro fascino. Non pensiamo pero' che quella del Sydney sia una scelta di ripiego: quello australiano e' un calcio evoluto che gli consentira' di esprimersi ancora per qualche anno a livello professionistico", ha spiegato Moggi a Calciomercato.it, che non ha condiviso la decisione della Juve di lasciare andare il suo capitano. "Francamente non so se l'avrei ceduto: non vivendo l'ambiente bianconero non sono chi sia stato a prendere questa decisione e i motivi che ci sono dietro. Io ricordo il Del Piero del 2006, non so in che condizioni sia oggi. Di sicuro chi ha scelto cosi' ne sa piu' di me". Moggi parla anche di mercato e lotta scudetto. "Credo che la regina del calciomercato estivo sia la Juventus. E' quella che ha colmato meglio il gap di panchina: ora e' difficile dire quali siano i titolari e quali le riserve. Il Milan invece non si e' certamente rinforzato: e' una squadra discreta che non ha 'teste pensanti' a centrocampo ma soltanto cursori. Scudetto? Credo sia difficile individuare una favorita -aggiunge l'ex dg bianconero-, puo' esserlo la Juventus, a patto che decida ad un certo punto della stagione di puntare piu' sul campionato che sulla Champions, obiettivo per il quale ora non e' all'altezza. E' un po' quello che e' capitato lo scorso anno al Napoli che ha voluto giocarsi le sue chance in Europa, finendo col perdere terreno in Serie A, dove invece poteva inserirsi per la lotta al titolo. Bisogna tenere d'occhio anche la Roma: potrebbe giocarsela per i primissimi posti, a patto che riesca ad avere una certa continuita' di rendimento, cosa che non e' riuscita spesso ad avere in passato".

    TOTTI - Non poteva mancare il saluto del capitano della Roma, Francesco Totti, avversario sul campo e amico nella vita: "Grande Alex, ho saputo che comincerai una nuova avventura con la squadra del Sydney, in Australia. Sono molto contento, per un campione come te le sfide non finiscono mai. Inoltre la tua tecnica e il tuo modo di essere rappresenteranno sempre il miglior spot possibile per l'Italia nel mondo. Un grandissimo in bocca al lupo e un abbraccio"

    TIFOSI - "Good luck, Alex". Alessandro Del Piero sceglie l'Australia per continuare, a quasi 38 anni, la sua straordinaria carriera e i siti internet e i social network scoppiano di messaggi di affetto dei tifosi. La sua pagina ufficiale su Facebook è letteralmente presa d'assalto. "Good luck, Alex". Buona fortuna. È l'augurio più semplice ma forse più efficace da parte di quanti, per 19 anni, hanno gioito, esultato grazie alle prodezze dell'ex capitano della Juventus. "Sono cresciuta con te, grazie di tutto", è il post di una ragazza. "Capitano, saremo sempre con te!", un altro concetto più volte ribadito. Vederlo con la casacca azzurra - peraltro sempre numero 10 - del Sydney Fc fa ancora un pò effetto, ma ci si abituerà: "Vederti con un'altra maglia sarà un colpo al cuore ma tu rimarrai sempre il capitano". "In bocca al lupo campione di vita", scrive qualcuno, riconoscendogli il suo essere personaggio trasversale e amato da molti. C'è chi si attrezza: "Seguirò il campionato australiano". Come pure chi pensa già ad un viaggio intercontinentale: "Adesso mi tocca tifare Sydney! Spero di venirti a trovare quanto prima. A presto cap!". "Ci vedremo allo stadio di Perth", promettono altri che in Australia vivono. Good luck, Alex.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ho una proposta, perché voi juventini non lo seguite tutti e andate anche voi in Australia con lui?


    :fiore:


    magari

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai letto il pezzo su Famiglia Cristiana? Del Piero ha scelto l'Australia - Sport - Famiglia Cristiana
    (non sono ironico, Ormezzano ha tirato giù un buon articolo... con una simpatica nota di colore, in FIAT con auto giapponese )

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    ci andrei subito anche se non sono juventino destinazione melbourne sidney troppo caotica ))
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social