[MNP] Da ricaricabile Vodafone ad abbonamento 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

[MNP] Da ricaricabile Vodafone ad abbonamento 3

  1. #1

    Post Passare a Tre Abbonamento da Vodafone ricaricabile

    Buongiorno a tutti,
    vorrei dei pareri da parte vostra: ho una mezza idea (anche di più a dire la verità) di passare ad un abbonamento 3 Top 400 con smartphone incluso (avevo una mezza idea di prendere il Galaxy IIs, per evitare di vincolarmi per 30 mesi con un modello di iphone che ha già un anno di vita).
    Attualmente ho una ricaricabile Vodafone e spendo circa 25 euro mensili, chiamo poco numeri 3 ma cambierebbe anche il mio fidanzato quindi il problema delle soglie (credo) non esisterebbe.
    I miei unici dubbi sono questi:
    - non abito in città e.. chissà se internet a casa mia prende con rete tre?? (in caso contrario non riuscirei ad usufruire dei 2gb compresi nella promozione)
    - mi reco relativamente spesso in Germania e quindi il traffico che farei una volta là sarebbe tutto da pagare in più, conoscete qualche opzione conveniente da attivare "al bisogno"??

    Vi ringrazio per la risposta, e vi auguro una buona giornata!

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Ciao,

    - per la rete dati a casa tua dovresti fare una prova PRIMA di fare l'abbonamento, nel caso in cui a casa tua non hai ADSL e quindi collegarti in Wi-Fi: invita qualche amico che ha 3 o prenditi una ricaricabile promo e vedi se funziona
    - per la Germania non ci sono opzioni specifiche.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3

    Predefinito

    Bene, inviterò a cena qualcuno che ha 3 così potrò verificare !
    In realtà a casa ho ADSL quindi nella peggiore delle ipotesi potrei comunque prendermi un router e collegarmi in wi-fi, però si sa quando uno fa una scelta vuole essere sicuro di sfruttare il più possibile le opzioni a sua disposizione!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ciao riprendo questa discussione x chiedere...
    passando da ricaricabile vodafone ad abbonamneto 3 SE il credito andrà a coprire i primi mesi di canone?

  5. #5

    Question [MNP] Da ricaricabile Vodafone ad abbonamento 3

    Salve a tutti,

    Sono un cliente Vodafone deluso. Voglio passare a tre. Da ricaricabile vorrei passare all'abbonamento. Ho preso in seria considerazione la tariffa top 400, comprensiva di 400 minuti chiamata al mese, 100 sms, 2 giga internet.
    per accedere a questa bella offerta dovrei avere un domiciliazione bancaria. In pratica fornire i dati del mio c/c bancario.
    La mia domanda e': il conto corrente bancario serve solo in fase di conclusione del contratto oppure e' necessario per tutta la durata del medesimo? Io potrei sottoscrivere l'abbonamento e dopo un mese chiudere il mio conto in banca. A quel punto che mi succede? Potrei pagare con bollettini postali o con altri metodi il mio canone mensile dell'abbonamento?

    Grazie per le risposte.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cargil Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    Sono un cliente Vodafone deluso. Voglio passare a tre. Da ricaricabile vorrei passare all'abbonamento. Ho preso in seria considerazione la tariffa top 400, comprensiva di 400 minuti chiamata al mese, 100 sms, 2 giga internet.
    per accedere a questa bella offerta dovrei avere un domiciliazione bancaria. In pratica fornire i dati del mio c/c bancario.
    La mia domanda e': il conto corrente bancario serve solo in fase di conclusione del contratto oppure e' necessario per tutta la durata del medesimo? Io potrei sottoscrivere l'abbonamento e dopo un mese chiudere il mio conto in banca. A quel punto che mi succede? Potrei pagare con bollettini postali o con altri metodi il mio canone mensile dell'abbonamento?

    Grazie per le risposte.
    il conto corrente serve per tutta la durata del contratto se durante il periodo chiudi il conto ti verra sospeso il servizio finche non regolarizzi il tuo medoto di pagamento con rid ho carta di credito il bollettino postale non esiste per h3g

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
    il conto corrente serve per tutta la durata del contratto se durante il periodo chiudi il conto ti verra sospeso il servizio finche non regolarizzi il tuo medoto di pagamento con rid ho carta di credito il bollettino postale non esiste per h3g
    Grazie!Ma per carta di credito va bene anche la visa electron, la ricaricabile che gira sui circuiti bancari?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Se nn erro le carte prepagate nn vengono accettate.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cargil Visualizza Messaggio
    Grazie!Ma per carta di credito va bene anche la visa electron, la ricaricabile che gira sui circuiti bancari?
    assolutamente no -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...omodato-9.html

    PS: welcome

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Ma se si prende solo il Top Sim senza comodato in caso di chiusura conto bancario io ricordavo che si potevano pagare con i bollettini o sbaglio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social