Servizio "Oggi 3" su Area Clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Servizio "Oggi 3" su Area Clienti

Partecipante SUPER-BIG!

Question Servizio "Oggi 3" su Area Clienti

Ragazzi carissimi,

Per lavoro mi collego poco ma vedo che questo forum e' sempre in splendida forma. Oggi sono entrato nell'area clienti del sito Tre e all'interno della sezione legata al mio profilo ho letto che ho attiva un'opzione chiamata Oggi 3 che io non ho mai attivato. In rete non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo e nemmeno cercando qui nel forum ma mi pare di aver capito che tramite questa opzione si ricevono sms pubblicitari legati a novita' dell' App&Store di Tre cosa che non mi interessa minimamente. Ecco vi chiedo 2 domande, visto che sono sempre molto diffidente:

1) E' un servizio totalmente gratutito che manda semplicemente sms pubblicitari come ad esempio Adesso 3? Non vorrei mai fosse una cosa simile a quegli orrendi sms premium che ti fregano.....

2) Non si paga nulla ne' ricevendo l'sms ne' leggendolo e bisogna solo evitare, per non correre rischi di addebiti indesiderati, di cliccare sull'eventuale link allegato?

Grazie in anticipo per le eventuali gradite risposte. Salutoni a tutti, in particolare a mitico AndreA.

Andy

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

1.2. sì

3. mi pare si possa disabilitare solo tramite call center, se non erro

PS: qui c'è questo 3ad cmq http://www.mondo3.com/forum/discussi...siglia-co.html

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ciao Andrea! Grazie mille come sempre!

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea! Grazie mille come sempre!
    Cmq oggi tre è un vecchio servizio ottimizzato un tempo su alcuni LG (si vedevano delle icone scorrere in basso nel display), oggi pur comparendo non va su nessun cellulare!
    Ovviamente il servizio è gratuito (era) e con adesso 3 e quindi la ricezione di mms da parte di tre, non c'entra nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social