unita extra top 400 GIU
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

unita extra top 400 GIU

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Predefinito unita extra top 400 GIU

    Salve a tutti, ho un abbonamento con la tre, nello specifico il top 400.
    Nel mese di giugno ho fatto un extrasoglie internet, per cui mi hanno addebitato 5 euro, che mi è giunto normalmente in fattura pochi giorni fa.

    Cosa stranissima però, nel parziale di mese di agosto, tra gli extrasoglie non ancora fatturati per il mese in corso, vi è questa voce "unità extra top 400 giu" ,chiaramente riferito all'aextra soglie di internet del mese di giugno.
    Come mai questa confusione?
    La cosa piu' avvilente è che l'assistenza è pietosa, non son riuscito a parlare con nessun italiano,tutti stranieri che non hanno idea neppure di cosa stia parlando, dandomi delle risposte allucinanti...cosa posso fare??

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sal77 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un abbonamento con la tre, nello specifico il top 400.
    Nel mese di giugno ho fatto un extrasoglie internet, per cui mi hanno addebitato 5 euro, che mi è giunto normalmente in fattura pochi giorni fa.

    Cosa stranissima però, nel parziale di mese di agosto, tra gli extrasoglie non ancora fatturati per il mese in corso, vi è questa voce "unità extra top 400 giu" ,chiaramente riferito all'aextra soglie di internet del mese di giugno.
    Come mai questa confusione?
    La cosa piu' avvilente è che l'assistenza è pietosa, non son riuscito a parlare con nessun italiano,tutti stranieri che non hanno idea neppure di cosa stia parlando, dandomi delle risposte allucinanti...cosa posso fare??

    Grazie
    Ragazzi nessuno sa nulla....?

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma è la stessa voce che avevi a giugno?

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Predefinito

    no..c'era scritto solo extrasoglia 5.00 euro, adesso non c'è proprio piu' nulla nel mese di giugno.
    Però io l'ho pagato per il mese di giugno in fattura, ora non capisco perchè mi sia addebitato nel mese in corso di agosto!
    Non ne vengo a capo...

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Predefinito

    uppppp

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non so che dirti: se GIU è la dizione per Giugno e l'hai avuto ad agosto è un controsenso. Se GIU fosse la sigla di altro non so, al momento sei tu il beta tester di questo problema (provo a sdrammatizzare eh )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social