B.Mail 900 in scadenza. Cosa fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

B.Mail 900 in scadenza. Cosa fare?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito scadenza contratto B.Mail 900

    salve a tutti , il giorno 11 luglio mi scadra' il contratto B.Mail 900 , dopo 24 mesi che l'ho sottoscritto .

    negli ultimi 3 mesi , la 3 mi ha chiamato 4 volte per chiedermi se volevo rimanere con loro offrendomi il palmare da me posseduto in omaggio , un Htc Diamond e il 50% di sconto sulla bolletta .
    io , ho detto a tutti che volevo aspettare nuovi terminali e adesso , a pochi giorni dalla scadenza , non mi ha chiamato piu' nessuno .
    secondo voi , dovrei fare una portabilita' a Wind per vedere se mi fanno una contro offerta o aspettare che mi richiamino loro direttamente ??


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ho detto a tutti che volevo aspettare nuovi terminali e adesso , a pochi giorni dalla scadenza , non mi ha chiamato piu' nessuno .
    ovvio se hai detto di no mica ti chiamano più...

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    se anche fai richiesta di portabilità, adesso non chiamano più dopo che è passato il decreto sulla portabilità

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    al mio amico hanno chiamato 5 volte dopo che aveva detto di no ...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito Rimango a B.Mail 900?

    Ho due B.Mail 900 business che scadono in maggio.
    La B.Mail comprende:
    900 minuti
    200 sms
    100 mms
    5 gb internet
    kasko full
    Euro 39 mese + iva

    Ho la possibilità di rinnovarla per due anni alle solite condizioni.
    Che dite...rinnovo? O cambio ad altri?
    Forse se non volessi un terminale, i nuovi piani mi converebbero di piu. O no?

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh è molto soggettivo... ti rimangono larghe o strette quelle soglie?

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Ci sto giusto giusto dentro. Dato che gli abbonamenti nuovi hanno subito un peggioramento, la proposta di tenere il mio b mail mi sembrava ottima. Però vedendo il pro 1600 senza telefono mi costa uguale ma mi da 1600 minuti e 800
    Sms . Il meglio di b mail sta nella kasko. Ma se non c'e un terminale di livello mi sa che non conviene

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è molto soggettivo, se ci stai dentro probabilmente non cambierei fossi in te (specie per la kasko)

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Salve a tutti gente sono nuovo colgo l occasione per lanciare un saluto a tutti

    riprendo questo post perke interessato ankio a questa variazione
    ankio possiedo un contratto b mail 900 e sta in scadenza a breve nel giugno 2010
    e da un po ke mi muovo in cerca di un alternativa ankio ho valutato i nuovi contratti pro ma avete letto le condizioni cosa prevedono? le avete lette fino in fondo ?

    date un okkio a questo link http://www.tre.it/public/imgup/File/...aPOWERPRO.html

    un grande limite qua si dovra star attenti a ki telefoni o a ki ti telefona se sfori non hai piu le tue condizioni

    a distanza di 2 anni credo di poter dire che contratto meglio del b mail 900 in giro ancora non ce' io credo che rinnovero' il contratto con un cambio di terminale.
    Sempre che non ci siano sorprese nel senso che il canone in bolletta risulta come offerta non vorrei che dopo i 24 mesi non sia piu scontato di 20 euro
    allora la cosa cambia.

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    Salve a tutti gente sono nuovo colgo l occasione per lanciare un saluto a tutti

    riprendo questo post perke interessato ankio a questa variazione
    ankio possiedo un contratto b mail 900 e sta in scadenza a breve nel giugno 2010
    e da un po ke mi muovo in cerca di un alternativa ankio ho valutato i nuovi contratti pro ma avete letto le condizioni cosa prevedono? le avete lette fino in fondo ?
    Sì, le abbiamo lette... ci sono circa 40 o 50 discussioni aperte su quel tema

    Ah, benvenuto Ti consiglio ovviamente di cercare i 3ad che già ne parlano per approfondire la questione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social