se ti interessa solo il numero e il credito reale (non le opzioni) e se conosci il codice scritto sulla sim (consigliata la fotocopia) potresti provare una portabilita' a AOM on line o da dealer amico.
Salve ragazzi, torno oggi dalla Spagna senza cellulare, lasciato in qualche bettola losca. la usim NON è stata bloccata dall'Italia, ma ho controllato, il numero risulta sempre spento, dall'area clienti non risultano movimenti.
La mia domanda ora è: La usim l'ho presa sulla baia anni fa, e come reale utilizzatore a suo tempo è stata messa mia mamma, ora che posso fare? il cell non mi interessa, devo recuperare il numero e il credito. Il fatto che mia mamma è reale utilizzatore può creare problemi? Non vorrei fare denuncie e casini vari, possiamo chiedere la sostituzione (tipo per rottura o smagnetizzazione)?! ce la fanno? Grazie
se ti interessa solo il numero e il credito reale (non le opzioni) e se conosci il codice scritto sulla sim (consigliata la fotocopia) potresti provare una portabilita' a AOM on line o da dealer amico.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
eh no, il seriale della usim non ce l'hodevo per forza recuperare il numero da 3
sarà un calvario
beh il numero di telefono lo so, non so il seriale, i numeretti stampigliati sopra... consigli dai dealer?! grazieee
io ho fatto sostituzioni per SMARRIMENTO senza dover portare alcuna denuncia, è più facile del previsto![]()
@Mnegozio3 mi dice il forum che hai troppi messaggi,libera un po' di spazio che non riesco a scriverti! Grazie![]()