Top Special 3000: consiglio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Top Special 3000: consiglio

  1. #1

    Predefinito Top Special 3000: consiglio

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Innanzitutto, complimenti per il vostro portale molto chiaro, esauriente e completo.
    Vi scrivo per chiedervi un consiglio sul piano Top Special 3000 (solo usim), ho alcune domande:
    1) Il prezzo di 45 euro ha una durata definita? Potrebbe ritornare a 55 in qualsiasi momento?
    2) A me interessa particolarmente i 20 gb di traffico dati nel piano, specialmente se potrebbero essere usati anche da pc o iPad, utilizzando l'iPhone come hotspot.
    3) Il contratto ha una durata minima? O posso interromperlo a mio piacimento.

    Vi ringrazio anticipatamente.
    Michele

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mklcst Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Innanzitutto, complimenti per il vostro portale molto chiaro, esauriente e completo.
    Vi scrivo per chiedervi un consiglio sul piano Top Special 3000 (solo usim), ho alcune domande:
    1) Il prezzo di 45 euro ha una durata definita? Potrebbe ritornare a 55 in qualsiasi momento?
    2) A me interessa particolarmente i 20 gb di traffico dati nel piano, specialmente se potrebbero essere usati anche da pc o iPad, utilizzando l'iPhone come hotspot.
    3) Il contratto ha una durata minima? O posso interromperlo a mio piacimento.

    Vi ringrazio anticipatamente.
    Michele
    il prezzo č bloccato a vita... come la Promo No Tax č per sempre

    non ha vincoli, e i 20 GB li puoi usare come meglio vuoi..

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    il prezzo č bloccato a vita... come la Promo No Tax č per sempre

    non ha vincoli, e i 20 GB li puoi usare come meglio vuoi..
    ok quindi posso usare l'iPhone come hotspot e utilizzarlo sia con Pc e iPad.
    Non ho capito se con la portabilitā i 10 euro sono giā scalati dal canone mensile.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    i 10 euro della promo no tax?

    PS: benvenuto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social