Passaggio da Top 400 a 800 o superiore.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Passaggio da Top 400 a 800 o superiore.

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito Passaggio da Top 400 a 800 o superiore.

    Salve a tutti, io vorrei attivare un abbonamento portando il numero che ho attualmente con Tim. Il problema è che non voglio nè esagerare con i minuti nè però starci troppo stretto.
    Vorrei capire se posso inizialmente fare un Top 400 solo usim e poi decidere eventualmente di andare verso l'alto con i minuti e quindi cambiare tipo di piano.
    Ammesso che ORA si possa fare una cosa del genere, che succede dal 30/9 quando ufficialmente questo tipo di promozione non esisterà più e quando magari avranno tirato fuori nuovi piani?
    Paradossalmente, se decido ora di attivare un Top 400 e poi fra 6 mesi voglio aumentare le soglie disponibili ma magari questo tipo di piano non esiste più.... che si fa? devo riportare il mio numero verso altro operatore e poi tornare in 3?
    Grazie!!
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Se funziona come per TOP Smart e TOP Special (i piani con telefono incluso), puoi sempre fare l'upgrade di piano ma godi solo dello sconto applicato al piano tariffario che hai scelto in fase di sottoscrizione

    esempio per cercare di essere più chiaro:

    il costo ufficiale del piano TOP 400 è di 29€/mese

    la top usim ha uno sconto rispetto a quella di 14€/mese : 29-14 = 15€

    se dovessi passare a top 800 manterresti lo sconto iniziale di 14 € al mese e visto che il costo del piano TOP800 è di 49€/mese andresti a pagara 49-14 = 35€ anzichè i 25€ che pagheresti sottoscrivendo direttamente la TOP800 sim,

    il discorso però diventa meno problematico dal momento che non hai nessun tipo di vincolo contrattuale, quindi al limite potresti fare una triangolazione rientrando in TRE con la top800

    ciao,
    Andrea

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    In effetti hai ragione anche tu, alla peggio.... faccio una portabilità e rientro.
    Deve essere questa settimana devastante al lavoro che mi limita nel ragionamento
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social