"All'estero come a casa" disattiva su Area Clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

"All'estero come a casa" disattiva su Area Clienti

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito "All'estero come a casa" disattiva su Area Clienti

    ciao a tutti domani la mia ragazza parte per la Danimarca e vorrei sapere se l'opzione All'estero come a casa è agià attiva o si deve attivare? Nell'area clienti, quella nuova, ho visto che non era attiva e gliel'ho attivata, ma sia nell'sms che gli è arrivato sia nella sua area clienti ho visto che era attiva 3Eurotariff e l'ho disattivata chiamando il 4077 perchè non capivo se All'estero come a casa era attiva insieme a 3Eurotariffo se nei paesi dove c'è un operatore 3 avrebbe cmq pagato secondo tariffa 3Eurotariff.

    grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me è un bug della nuova area clienti: anche io ho l'ozpione disattiva ma so di averla attiva. Tra l'altro è preattivata stando alle loro indicazioni : "L'opzione è gratuita e già attiva per tutti i clienti."

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    andrea mi sa che hai ragione infatti ho disattivato 3Eurotariff perchè ho letto dopo la pagina su All'estero come a casa. Mi sembrava strano perchè ricordavo di aver letto questa cosa sia qui sia su altro forum

    About roaming in Danimarca -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...come-casa.html

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Io sto provando a selezionarla, dato che risulta attiva l'euro tariffa, ma mi da errore...

    ho provato sulla vecchia area clienti e sembra essere stata presa in carico...
    Ultima modifica di danieleg76; 06/08/2012 alle 08:17

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma cosa stai provando ad attivare? Quella che è attiva, in teoria, di default?

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Nella nuova area c'è la possibiltà di attivare all'estero come a casa, ma mi si è attivata l'eurotariffa, mi è arrivato l'sms che confermava questo. Allora ho provato a riattivare all'estero come a casa e mi dava errore.

    Dalla vecchia area è andato bene.

    Adesso tra le opzioni attive non c'è all'estero come a casa, ma sta tra le opzioni da attivare, ma questa volta col cavolo che provo a riattivavarla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social