Super Web Senza Limiti, che ne pensate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Super Web Senza Limiti, che ne pensate?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Smile Super Web Senza Limiti, che ne pensate?

    che ne pensate dell'abbonamento super web senza limiti da 19 euro al mese, ma scontato x sempre a14 euro al mese con soglia giornaliera di 500 MB
    al giorno 15 G al mese o dell'abbonamentoa a 19 euro al mese x sempre ma con 1 Giga al giorno 30 Giga al mese. Avrei l'idea di farmi l'abbonamento da 14 euro al mese con 500 mb al giorno mi sembra che sia abbastanza conveniente rispetto agli altri gestori mobili anche perchè non mi andrebbe di pagare x internet più di 15 euro al mese. vorrei un consiglio

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Scusa, ma il piano con 1GB al giorno a 19 euro qual'è?
    Io sul sito della Tre trovo il "Web Senza Limiti" a 14 Euro/mese (500MB/giorno) ed il "Tre.Dati Plus" 29 Euro/mese (1GB/giorno).
    Se si tratta di quest'ultimo, sappi che si può attivare soltanto in abbinamento ad un tablet o chiavetta, ed io personalmente non te lo consiglio...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    soglia giornaliera a 500 mega ? una volta ogni tre mesi devo aggiornare la mappa del TomTom (2 giga). Per ora ho risolto con AOM
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Scusa, ma il piano con 1GB al giorno a 19 euro qual'è?
    Io sul sito della Tre trovo il "Web Senza Limiti" a 14 Euro/mese (500MB/giorno) ed il "Tre.Dati Plus" 29 Euro/mese (1GB/giorno).
    Se si tratta di quest'ultimo, sappi che si può attivare soltanto in abbinamento ad un tablet o chiavetta, ed io personalmente non te lo consiglio...
    devi andare sul sito della tre su promozioni per internet no sui piani telefonici il piano con una giga al giorno è inclusa la chiavetta 42.2(se non ricordo male) quindi hai chiavetta gratuita e il piano a 19 euro x sempre

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    devi andare sul sito della tre su promozioni per internet no sui piani telefonici il piano con una giga al giorno è inclusa la chiavetta 42.2(se non ricordo male) quindi hai chiavetta gratuita e il piano a 19 euro x sempre
    Ah, la MD-@ Extreme... Non male come offerta, sarebbe la Tre.Dati Plus scontata a 19 euro invece di 29...
    Rimane cmq il vincolo di 23 mesi con le penali da pagare in caso di recesso anticipato. Io sconsiglio in ogni caso di vincolarsi prendendo la chiavetta in comodato.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social