Trucchetti vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Trucchetti vodafone

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Exclamation Trucchetti vodafone

    Piccola confessione a voi amici:
    L'ultima ricarica da me fatta (a parte MNP con trasferimenti crediti vari) risale a una ventina di mesi fa'...
    Da quando vodafone regala sim a destra e sinistra ho preso l'abitudine di attivare sim (spesso con MNP che non vanno a buon fine visto che richieste per sim non piu attive in modo che rimanga il numero provvisorio) e chiedere la disattivazione con trasferimento credito sul mio numero principale....
    Spesso ho anche fatto confluire il credito su una sim e poi richiesto assegno di traenza (tutto "made in vodafone" con circa 70€ una prima volta e ora ne sto aspettando una passata a postemobile con circa 200€).

    Secondo voi è legale una cosa così? In fondo non credo di fare nulla di non autorizzato visto che il credito risulta come regolarmente acquistato...
    E per le MNP che non vanno a buon fine?

    Grazie per le vostre opinioni
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me rispetto ad alcuni sei addirittura un campione di educazione civica

    Cmq legale è legale (nel senso non sei nel penale), contrattualmente non so che precauzione si sia presa Vodafone...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social