Prenotazione voli aerei (edreams ed altro)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Prenotazione voli aerei (edreams ed altro)

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito Prenotazione voli aerei (edreams ed altro)

    Devo prenotare un viaggio aereo Edimburgo-Napoli. Per la prima volta sto cercando di fare da solo, ma mi sto amaramente pentendo perchè non ci sto capendo nulla. Due ore fa trovo su edrems per il 15.08.12 un volo a 39.48, ora lo stesso è riportato a 88.40. Ma può essere che in due ore sia aumentato in questa misura??

    Tra l'altro altre osservazioni contribuiscono a non farmi capire nulla. Vado sul sito della compagnia (easyjet) e là lo stesso volo viene indicato a 72.99. Ma non dovrebbe essere più alto sul sito della compagnia piuttosto che su edreams dove poi lieviterà a causa delle varie commissioni? Vado poi su skyscanner e qui altri prezzi ancora: 102 su easyjet (ma se io leggo 72.99?!), 124 su logitravel, 127 su atrapalo, 130 su lastminute). Voi ci capite qualcosa?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    io ho notato sempre che on line il giorno dopo il prezzo sia diverso stessa tratta stessa data ma nello stesso giorno no...comunque il prezzofinale lo sai effettivamente sol oquando arrivi agli estremi di pagamento da inserire quindi non è detto che i 39 euro non diventino 70:prova a completare dove il prezzo è piùbasso...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Due considerazioni.
    1. Brutta l'inesperienza! Ho prenotato un volo direttamente dal sito easyjet e come uno stupido ho scelto la tariffa standard anzichè quella flessibile perchè credevo fosse molto più conveniente (come si legge ovunque su internet) ed invece vedo che se ti porti un bagaglio in stiva tra le due non c'è differenza. Confermate? Darei la testa nel muro!
    2. Lo stesso volo dal sito easyjet veniva 137 e tramite call center edreams 160!! E poi ho fatto un'altra grande fesseria: tramite privalia ho acquistato su privalia dei buoni da 100 euro al costo di 35 spendibili per prenotazioni su edreams tramite call center. Oggi scopro che una telefonata di 3 minuti dal cellulare mi è costta 7 euro!!


    PS: non è possibile sapere su un volo quanti posti sono ancora disponibili?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Devo prenotare un viaggio aereo Edimburgo-Napoli. Per la prima volta sto cercando di fare da solo, ma mi sto amaramente pentendo perchè non ci sto capendo nulla. Due ore fa trovo su edrems per il 15.08.12 un volo a 39.48, ora lo stesso è riportato a 88.40. Ma può essere che in due ore sia aumentato in questa misura??
    Sì, perché solitamente i prezzi ridotti sono per 1,2,10 pax... succede a volte che comprando due biglietti uno abbia un prezzo e l'altro un alto.

    Cmq sul sito dell'operatore di solito c'è la situazione aggiornata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social