la superinternet esiste anche per i piani dati.
Per l'acquisto non ho capito se il problema è il totale o tecnico
Non riesco a capire le offerte Internet pack 6 mesi che si trovano nel sito http://www.tre.it/promozioni/interne.../internet-pack
1. Dovrebbero essere offerte per navigare con il PC con chiavetta, ma cliccando "Leggi le note" vedo che attivano la Super Internet 100MB oppure la Super internet 3GB che in realta' sono tariffe per cellulari.
2. Sempre nel "Leggi le note" dicono che le chiavette sono dotate di Euro 30 di traffico per i rinnovi automatici nei sei mesi (Euro 5 al mese per 6 mesi). In realta' se procedo con l'acquisto viene fuori che sto acquistando una chiavetta con Euro 20 di traffico incluso e con la tariffa Superweb Time.
Infine, e' impossibile acquistare online Internet pack da Euro 69, perche' comunque nella schermata viene fuori Euro 29 per la chiavetta + Euro 20 di traffico incluso. Totale Euro 49.
Qualcuno di voi e' riuscito ad effettuare l'acquisto online ?
la superinternet esiste anche per i piani dati.
Per l'acquisto non ho capito se il problema è il totale o tecnico
Si, esiste per la navigazione internet tramite cellulare. Dato che l'Internet pack include la chiavetta suppongo che gli stessi piani a questo punto valgono anche per la navigazione tramite pc .......
E' tecnico per l'Internet pack da Euro 39 perche' la schermata di acquisto mi dice che sono Euro 19 per la chiavetta + Euro 20 di ricarica = Euro 39.
In realta' la chiavetta dovrebbe avere una ricarica da Euro 30 (Euro 5 per ciascuno dei sei mesi)
E' il totale e anche tecnico per l'Internet pack da Euro 69, perche' la schermata di acquisto mi dice che sono Euro 29 per la chiavetta + Euro 20 di ricarica = Euro 49.
Qui non tornano proprio i conti......
Sono anche andata in un 3Store, ma mi hanno detto che questi Internet pack al momento non li hanno........
Sulle sim dati sicuramente, per il resto è la limitazione di... "Pulcinella" ;-)
Ci sono 3ad su 3ad in cui si dimostra cmq come abbia sempre funzionato anche se nei periodi in cui l'offerta era esclusiva dei piani voce qualche segnalazione era arrivata: ora cmq non più, è ufficiale che sui piani dati ha la funzione che vuoi
Mi sa che ,viste quale sono le due chiavette, che si vada anche secondo scorte di magazzino... magari qualcuno altro ce l'ha[...]
Sono anche andata in un 3Store, ma mi hanno detto che questi Internet pack al momento non li hanno........
Cmq l'offerta Internet Pack da 39 ha 20 euro di credito + 10 a scadenza, quindi torna. L'altro invece mi sembra diverso davvero
Nel sito tre.it non si parla proprio di ulteriori 10 Euro a scadenza....
Comunque il problema e' che non vorrei acquistare online un prodotto esposto in modo cosi' poco chiaro e trovarmi poi impelagata in un contenzioso.
Possibile che la tre non possa esporre in modo piu' chiaro le offerte ?
il sito tre.it è quello che fa fede, hai ragione. Quanto raccolto però all'epoca dalla nostra redazione è coerente con il prezzo della prima chiavetta, comunque boh... solito mistero, io ormai sono abituato a 3![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Secondo voi, che siete piu' esperti di me, a quale email o fax posso segnalare le anomalie della schermata di acquisto dell'internet pack ?
Non essendo cliente 3 non mi sembra il caso di usare l'email del D.G. Ravera.........
Ho provato a riempire il form online ma mi hanno risposto che mi possono contattare solo se voglio procedere con un acquisto telefonico, cosa che vorrei evitare fin quando le informazioni sul sito sono cosi' confuse.
In effetti non fa scegliere il tipo di pack. Mette a priori la SuperWeb.Time.![]()
Finalmente hanno aggiornato la pagina di acquistoOra si può scegliere se prendere la chiavetta a 29€ o l'internet pack a 69€
![]()