Addebiti non autorizzati dopo scadenza vincolo comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Addebiti non autorizzati dopo scadenza vincolo comodato

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito Addebiti non autorizzati dopo scadenza vincolo comodato

    Questo e cio che ho scritto su facebook nella pagina della tre
    Sono non arrabbiato ma INCAZZATO. Vi siete prelevati dei soldi dal mio CC con vincolo scaduto da febbraio. Mi rispondete che c'e stato un errore del sistema ma invece di ridarmi i miei soldi mi mandate una ricarica che a me non serve perché vi giustificate che sotto i 15 euro non potete fare il riaccredito, ma voi non dovevate neanche entrare nel mio CC perche non siete più autorizzati e quindi costringendomi ad averli di ricarica per me è una truffa vera e propria e quindi per 11,03 v porterò dal legale e vi faro pagare anche le spese legali

    • Sebastiano DiStefano Giuseppe non ho capito, hai disdetto il contratto?Perche dopo i 24 mesi il vincolo non esiste ma il contratto continua a funzionare allo stesso costo!!11 minuti fa · Mi piace · 1
    • Giuseppe Fasano Non ho disdetto niente il vincolo era scaduto a febbraio ma un errore del vostro sistema ha fatto prelevare 11.03 euro dal mio conto corrente. Si chiama appropriazione indebita e vi beccherete una denuncia grande quanto una casa perchè quei soldi li rivoglio sul mio conto con stessa valuto di quando ve li siete presi e non li voglio di ricarica, non so che farmene di una ricarica8 minuti fa · Mi piace
    • 3 Italia Ciao, per un’assistenza puntuale – anche su Facebook - compila il form "Social Care 3" o inviaci un messaggio privato (in alto a destra) con i tuoi dati, la segnalazione del problema riscontrato con richiesta di assistenza. Sarai contattato al più presto per la risoluzione del disservizio.6 minuti fa · Mi piace

    • Sebastiano DiStefano Non ho capito....ma hai uno scegli o un piano in abbonamento?Perche se parliamo di un piano postpagato ripeto anche dopo la scadenza del vincolo il contratto continua a funzionare alle stesse condizioni!!6 minuti fa · Mi piace

    • Giuseppe Fasano Era un comodato d'uso per 18 mesi a 30 euro4 minuti fa · Mi piace
    • Giuseppe Fasano Vi è cosi difficile rimettere i soldi dove li avete presi senza autorizzazione???
    • a presto il seguito

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Più che il legale basterebbe anche la sempreverde conciliazione al Corecom Comunque aggiornaci!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social