la MIA momodesign non va
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

la MIA momodesign non va

  1. #1

    Angry la MIA momodesign non va

    Salve a tutti,
    ho seri problemi di connessione da tre giorni.
    Aprire la sola pagina della web mail è un suicidio in termini di attesa!!
    Credevo fosse un momentaneo problema di tre, invece mio nipote che abita vicino e che ha lo stesso tipo di contratto ( 300 ore a 19 euro) e stessa chiavetta momodesign non ha lamentato nessuna difficoltà.
    Gli ho chiesto di prestarmi la sua per vedere se fosse un problema del mio pc o della chiavetta: risultato è che seppure non sta andando al top come altre volte in cui i miei downloads schizzavano a 300 kb/s, ora siamo nell'ordine dei 150 che pure è ottimo rispetto a pochi minuti fa ( 0.9 kb /s!!!!).
    Tant'è che sono riuscita a vedere un video su you tube in modo del tutto fluido e ora ne approfitto anche per postare questa discussione per capire da cosa dipende e cosa posso fare per risolvere il problema.
    La chiavetta è in comodato d'uso se non erro per cui dovrei poterla riportare in negozio e farmela sostiutuire..VERO???
    Spero che la cosa si risolva senza passare per l'assistenza di tre che non solo è a pagamento e si paga a peso d'oro, ma più volte mi è capitato di non riuscire nemmeno a parlare con un operatore e di vedermi scalare il credito come se ci avessi parlato per mezz'ora!!! Sono passata a wind per disperazione, almeno per quanto riguarda la telefonia mobile.
    E' inammissibile che un colosso come la tre faccia pagare il servizio clienti. !!!!!!
    Con internet devo dire non ho mai avuto grosse difficoltà a parte normali rallentamenti dovuti alla rete intasata...e sono quai tre anni che sono in tre ma pregherei in arabo pur di non avere a che fare con il loro servizio di assistenza!!!
    qualcuno che ha avuto un problema simile ha risolto?
    grazie per l'attenzione

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    [QUOTE=spizzicante;599956
    La chiavetta è in comodato d'uso se non erro per cui dovrei poterla riportare in negozio e farmela sostiutuire..VERO??? [/quote]

    Esatto, anche se poi sarà 3 stessa a pensare se è meglio riparare o sostituire
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...dato-duso.html

    Spero che la cosa si risolva senza passare per l'assistenza di tre che non solo è a pagamento e si paga a peso d'oro
    PEr i clienti internet in realtà ci sarebbe gratis anche un'assistenza dedicata: 800179797
    http://www.tre.it/assistenza/prodott...-con-chiavetta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social