Portabilità del numero (MNP) verso Nòverca
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Portabilità del numero (MNP) verso Nòverca

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito Portabilità del numero (MNP) verso Nòverca

    Salve ragazzi,
    qualcuno di voi ha noverca? Sto pensando da un po' di tempo di passare a un operatore "minore", ma nutro ancora dubbi per via della poca letteratura in circolazione... Tra tutti noverca mi sembra il più innovativo, e l'unico a essere virtuale indipendente, in quanto emette le proprie sim, a differenza di poste o coop. In più, abbandonare tre è una tentazione che mi viene almeno 20 volte al giorno, visti i continui disservizi, assistenza clienti di pessimo livello (mi ricorda ormai la tim di 10 anni fa...), sito perennemente KO, burocrazia da ministero... Mi trattiene solo l'avere una super 7 con ricarica automatica, cosa che, per la quantità di chiamate che ricevo, non ha tra l'altro mai dato luogo a cifre grosse...
    Grazie dei consigli

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io ho usato una sim Noverca, funzionava bene ma l'ho usata solo perché in omaggio e per finire il credito - 10 euro - nel corso di qualche mese. Imho a livello affidabilità c'è (eccezion fatta per iMessage e SMS verso l'estero ancora non a regime)

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io ho usato una sim Noverca, funzionava bene ma l'ho usata solo perché in omaggio e per finire il credito - 10 euro - nel corso di qualche mese. Imho a livello affidabilità c'è
    cioé pensi sia affidabile? per ora magari faccio una prova, acquistando una sim come numero secondario, e vediamo... tra l altro si appoggia a tim, a livello rete ci siamo, mi stupisce abbia pochissimi clienti

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, la ritengo affidabile. Oltre ad avere alle spalle Tim, ha anche una propria struttura su cui ha investito molto... certo, i clienti non sono molti ma al di là del sito web ha un canale di distribuzione meno diffuso rispetto ad altri MVNO.

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sì, la ritengo affidabile. Oltre ad avere alle spalle Tim, ha anche una propria struttura su cui ha investito molto... certo, i clienti non sono molti ma al di là del sito web ha un canale di distribuzione meno diffuso rispetto ad altri MVNO.
    Sembrerebbe indirizzata particolarmente ai clienti intesasanpaolo, e il bacino potenziale sarebbe vasto (pensiamo a coopvoce che è arrivata a 500k utenti) eppure nn decolla. Ora hanno lanciato la superflash, che sembra una sim dedicata proprio ai clienti intesa san paolo, quindi investono anche in pubblicità. Vedi, mi farebbe piacere se qualche operatore meritevole virtuale levasse un bel po di clienti ai big, per i quali ormai siamo diventati dei bancomat umani...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    mi tenta, sto cercando una sim rete dati tim a costo basso e questa non mi sembra per niente male: o costa meno delle offerte tim o comunque offre di piú (1,6 gb su soglie settimanali da 400 mb o 2 gb)..
    si puó fare mnp su sim giá attiva? perché in caso la attivo, la provo e poi faccio mnp..
    iPhone XS Max

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao,
    io ho una sim Noverca da marzo, presa perchè sono un fanatico della telefonia...la uso ogni tanto e devo dire che x quel poco che la uso, mi sto trovando veramente bene. Ottima assistenza Clienti!!!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    mi sto trovando veramente bene. Ottima assistenza Clienti!!!
    sai rispondermi sulla questione mnp su una sim giá attiva? in caso provi a chiedere al servizio clienti cosí sentiamo che dicono loro?

    non male per niente anche i profili biz su ricaricabile!
    iPhone XS Max

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    sim acquistata, inizia lo scivolo da 3..
    iPhone XS Max

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    io l'ho provata due anni fa quando ancora non era un virtuale "indipendente al 100%" poi ho anche effettuato l'upgrade alla nuova sim, ma considerando la scarsa offerta dati in vigore quest'estate ho effettuato mnp verso CoopVoce che mi offriva 30 ore (effettivi secondi di connessione) a 8€. Tra l'altro la stessa Coop adesso è in promo con una tariffa per vecchi e nuovi clienti a 9 €cent al minuto senza scatto...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social