Naviga3 30gg su sim ex Smartpack
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Naviga3 30gg su sim ex Smartpack

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Question Naviga3 30gg su sim ex Smartpack

    Ho avuto lo smartpack fino a gennaio 2012. Non rinnovato ho chiuso la sim nel cassetto. Oggi ci ho fatto una ricarica di 5 euro e nella mia area clienti mi dici che l'opzione "Naviga3 30g" è in fase di attivazione.
    Ora vi chiedo: ci perderò i 5 euro perché non arrivo ai 9 che costava?
    Ma non l'avevano tolta quest'opzione?
    Oppure trattasi della naviga3 offerta attivazione per cui facendo una ricarica ho i mb al giorno? In qst ultimo caso: avrò l'opzione dal prossimo mese, giusto?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso sia banalmente in fase di sospensione in quanto manca il credito per rinnovarla: è stata tolta a listino, non ai clienti che già l'avevano

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    ah, grazie, allora: per attivarmi la superinternet come devo fare visto che dopo un giorno appare ancora "modifica in corso"?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    disattiva la Naviga3 (visto che è incompatibile) e poi fai la richiesta per la SI

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Il fatto è che tramite l'area clienti del 133 online non riesco a disattivarla, Stato: modifica in corso, Abilitazione Gestione manca la casella. Neppure chiamando il 4040 niente, ho contatto il social care della 3 su Fb ma ancora non m'hanno risposto. Che devo fare?

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ma se naviga t scala il credito oppure no????

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    disattiva la Naviga3 (visto che è incompatibile) e poi fai la richiesta per la SI
    io sulla mia usim ho attiva sia naviga 3 30gg (quella gratis per il vecchi smartpack che avevano anche extra time 60) che super internet. ne sono stupita anche io, e' sempre stata incompatibile, due mesi fa ci ho provato ad attivarla e me l'hanno attivata.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    La SI non me l'hanno attivata, allora ho preferito la Black che è attiva e perfettamente funzionante. Dall'area clienti per la Naviga3 30g risulta sempre "modifica in corso", al che io sinceramente spero che dal 1 giugno mi si attivano le soglie dei 50 mb per poter navigare (in parole povere: ricaricando il mese precedente me l'attivano per il mese successivo, magari, vi tengo aggiornati eventualmente)
    Ultima modifica di yuri290583; 27/05/2012 alle 13:22 Motivo: errore di battitura

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    io sulla mia usim ho attiva sia naviga 3 30gg (quella gratis per il vecchi smartpack che avevano anche extra time 60) che super internet.
    Anche io, ricordo che quando lo feci alla nascita della SI era possibile. Poi partì l'incompabilità (con infiniti 3ad), contento di sapere che è stata nuovamente tolta quindi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social