Sui vincitori del "Rispondi e Vinci" [chiusa]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Sui vincitori del "Rispondi e Vinci" [chiusa]

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito Sui vincitori del "Rispondi e Vinci" [chiusa]

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-vinto-7.html

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio

    Ok, tutti sappiamo che un LCD è meglio di un Plasma, ma nulla vieta di rivendere il Plasma e di comprare un LCD da 32". Che il premio in palio fosse questo lo si sapeva da prima che iniziasse il concorso, per cui tutti questi ragionamenti si sarebbero dovuti fare prima. A caval donato non si guarda in bocca
    MODALITA' SERIA ON

    Credo che quattro giorni di bullarsi di aver vinto bastino ed avanzino anche a un teeenager. O si vuole continuare a lungo con un 3ad che è restato aperto solo per le promesse (non mantenute) dei piu'?

    Seriamente non capisco il senso di continuare ad intervenire, a meno che non si voglia invitare [MODALITA' SERIA OFF] tutto il forum a vedere la partita a casa davanti al plasma

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Mah.........a volte non vi capisco...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Andrea, mi spiace ma non è proprio mia intenzione bullarmi. Sinceramente, non capisco il perchè di tutte queste critiche nei confronti di chi ha partecipato al concorso e del premio in palio. Ripeto, le modalità erano note a tutti fin da giugno, per cui questa polemica a posteriori non ha ragione di esistere

    PS: per la partita, quando vuoi
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    Mah.........a volte non vi capisco...
    Quando crescerai capirai (cit)

    (e 1)

    seriamente... quando avrai delle Responsabilità nella vita vedrai che l'ottica da cui si guardano le cose è diversa. Pensa io e te in questo siamo davanti allo stesso quadro, tu parli ad alta voce davanti al pittore di cosa non ti piace ed io no. Un perchè c'è, il giorno in cui lo capiremo assieme davanti a quel quadro arriverà presto.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Andrea, mi spiace ma non è proprio mia intenzione bullarmi. Sinceramente, non capisco il perchè di tutte queste critiche nei confronti di chi ha partecipato al concorso e del premio in palio.
    Quando crescerai capirai (cit)

    (e 2)

    seriamente... quando il tempo passerà vedrai in che modo gli stessi discorsi di coloro che hanno la tua di adesso ti sembreranno diversi da come li stai vedendo. Come per Bellicapelli è questione generazionale, il tempo è implacabile per tutti. Pensa a cosa possono sembrarti i tredicenni di oggi, eppure un tempo lo eri puri tu.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Sarà...ma non sempre vecchiaia vuol dire saggezza...

    Nessuno si è bullato di nulla mi pare...qualcuno ha detto che non valeva la pena sbattersi per vincere quel plasma...ed io ho risposto che,valutando tutto,non è affatto così...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    Sarà...ma non sempre vecchiaia vuol dire saggezza...
    ne' essere giovani fa brillare d'acume...

    Nessuno si è bullato di nulla mi pare...qualcuno ha detto che non valeva la pena sbattersi per vincere quel plasma...ed io ho risposto che,valutando tutto,non è affatto così...
    scambiamoci i panni per un giorno e vediamo il bellicapelli admin CON RESPONSABILITA' VERSO TERZI cosa combina. Imho rischieresti di essere ben piu' censore e acido del sottoscritto.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ne' essere giovani fa brillare d'acume...
    Io non l'ho mai detto infatti...mi pare però che te mi hai voluto far intendere che "devo crescere che faccio discorsi da adolescente...e pe quanto ne sai te potrei anche avere 80 anni...


    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    scambiamoci i panni per un giorno e vediamo il bellicapelli admin CON RESPONSABILITA' VERSO TERZI cosa combina. Imho rischieresti di essere ben piu' censore e acido del sottoscritto.
    Verso terzi chi?3??...cmq non ci tengo a prendere il tuo posto...altrimenti avrei aperto "Mondo3Bis..."
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    Io non l'ho mai detto infatti...mi pare però che te mi hai voluto far intendere che "devo crescere che faccio discorsi da adolescente...e pe quanto ne sai te potrei anche avere 80 anni...
    Se tu avessi 80 anni ci vorrebbe uno bravo ma bravo bravo

    Cmq hai inteso giusto, ma non è una critica. E' che nel mondo ci sono chi ha responsabilità e chi non le ha. I secondi dovrebbe pensare che i primi non ce l'hanno con loro a prescindere, anzi talvolta i primi potrebbe anche volere bene ai secondi. Ma il voler bene non è un accondiscendere ai desideri e non si manifesta mai acriticamente, è il farsi carico di cose che i secondi potrebbero anche non conoscere.


    Verso terzi chi?3??...
    CVD. Verso terzi è una frase che comprende un concetto vasto della vita e delle responsabilità. Non è che ci si mette in gioco solo nei due o tre soggetti che sono piu' evidenti, il mondo dei rapporti e il comunicare con gli altri è piu' vasto di quanto oggi tu non possa mai immaginare.

    cmq non ci tengo a prendere il tuo posto...altrimenti avrei aperto "Mondo3Bis..."
    Penso che siamo ben oltre al TER...

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Quando crescerai capirai (cit)

    (e 2)

    seriamente... quando il tempo passerà vedrai in che modo gli stessi discorsi di coloro che hanno la tua di adesso ti sembreranno diversi da come li stai vedendo. Come per Bellicapelli è questione generazionale, il tempo è implacabile per tutti. Pensa a cosa possono sembrarti i tredicenni di oggi, eppure un tempo lo eri puri tu.
    Penso di essermi espresso in maniera non corretta: le critiche ci possono stare e, per fortuna, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero. L'unico mio dubbio è sulla tempistica, nel senso che, le critiche fatte a settembre mi sembrano un tantinello a scoppio ritardato, dato che da regolamento, modalità di partecipazione e premio in palio erano noti a tutti (e così pure trucchi, trucchetti, revolver, mortaretti ecc., per chi li ha usati).

    Tornando in tema: su altri forum ho letto che, riguardo all'edizione del concorso per business, ci sono state delle difficoltà al momento della spedizione, e cioè il contenuto del pacco è stato dichiarato in maniera generica, così chi malauguratamente si è ritrovato a dover ricorrere all'assistenza LG ha avuto un bel daffare a far valere la garanzia (e ha dovuto penare col 133). Per cui, quando si spedirà il fax di adesione sarebbe bene aggiungere una nota in cui si prega che la spedizione venga effettuata in maniera corretta, indicando precisamente il contenuto del pacco.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social