Sono nuovo in questo forum . Devo dire che c'è proprio molto informazione.
Sono varie settimane che sto cercando di risolvere un problema con la mia connessione con chiavetta E173 operatore TIM (prima era 3).
Già da mesi mi sono accorto che il traffico che mobile partner mi mostra è circa 10 volte di quello reale.ne sono sicuro anche perchè ho fatto varie prove ed utilizzato software per verificare il traffico reale (come netmeter per esempio) e ho potuto constatare con c'è qualche problema con la mia connessione. Sopratutto adesso che sono passato dalla 3 alla TIM ed il problema persiste.Ho anche scaricato ed installato l'ultima versione di mobile partner V16 ma il traffico continua ad essere circa 10 volte più reale. Senza menzionarvi che ho acquistato una simcard TIM ricaricabile 24 Euro al meso tempo illimitato ma dopo che supero i 10 GB la connessione me la tagliano a 36 Kb.
Potete immaginarvi !!!Ho anche chiesto in vari negozi di pc ed operatori telefonici ma nessuno mi ha potuto dare una risposta.
Si.Il software installato nella chiavetta "mobile partner" ti mostra il traffico ma nel mio caso non è assolutamente reale.sai per caso a chi posso chiedere(nel forum) aiuto?
grazie
in tempo "reale" almeno per 3 sul forum si è notato che tariffa X MB in "anticipo" senza però segnarli se poi alla fine della connessione non erano stati raggiunti