Nuovi cellulari con 3business + triangolazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Nuovi cellulari con 3business + triangolazione

  1. #1

    Predefinito Nuovi cellulari con 3business + triangolazione

    ciao a tutti, prima di tutto vorrei scusarmi in anticipo se ho aperto un nuovo tread magari già trattato ma la domando ke voglio porre non l'ho trovata..

    ecco la questione..

    sono abbonato da 2 anni a 3 business(intrufolando il mio numero nel contratto aziendale della ditta di famiglia,da buon studente squattrinato,abbiamo in totale 3 numeri) attratto dalle offerte iphone..
    oggi chiamando in quanto è scaduto da un paio di giorno il vincono,mi hanno fatto presente ke dato ke il mio numero non raggiunge cifre considerevoli x tre al contrario degli altri 2 numeri (ho un semplice power400) non posso avere il cellulare ke desidero (mi piacerebbe un galaxy nexus) neanke pagando upfront!
    l'unico modo sarebbe passare ad altro operatore e rientrare in tre..
    la questione è:
    1)secondo voi facendo pressioni,del tipo:esce cn il mio numero e quindi mi seguono anke gli altri del contratto, riuscirei ad avere il nexus cn upfront?
    2)portando eventualmente solo il mio numero a wind-tim-vodafone e poi rientrando posso eventualmente aggiungere il mio numero al contratto business degli altri 2 numeri?

    spero di essermi riuscito a spiegare..

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    se esci e rientri sei un nuovo cliente a tutti gli effetti, puoi fare l'offerta che vuoi però alle attuali condizioni tariffarie.

    Per la seconda domanda non so, ma penso di sì
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3

    Predefinito

    si pensavo di fare la triangolazione..
    ma certamente la farei solo x il mio numero, ma non ho capito una cosa..posso rientrare nel contratto business o devo fare un contratto privato solo x il numero rientrato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social