TOP SIM 400? Cosa scegliere per il mio iPhone?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

TOP SIM 400? Cosa scegliere per il mio iPhone?

  1. #1

    Predefinito TOP SIM 400? Cosa scegliere per il mio iPhone?

    Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi.
    Ho un iPhone 4S con SIM Vodafone su cui è attivata la Zero Limits+. Davvero, ma come si fa? Solo 500 MB al mese a 10€... mi sembra un furto.
    Con l'iPad ho scoperto le tariffe vantaggiose di 3 (Tre Dati Plus <3).

    Vorrei passare a 3 mantenendo il mio attuale numero. Ho scoperto la TOP SIM 400 e avrei alcune domande:
    - La sim che ho sull'iPad è intestata a me. 3 mi considera nuovo cliente se richiedo la TOP SIM 400 per l'iPhone? Pensandoci bene 3 potrebbe considerare me nuovo cliente dato che "porto un numero in tre". O mi sbaglio?
    - Per la TOP SIM 400 sono previsti costi aggiuntivi per il tethering? Vi spiego... l'anno prossimo dovrei trasferirmi a Roma per studiare, e vorrei usare temporaneamente (finché non mi sistemo) l'iPhone come modem... è possibile farlo senza spendere una fortuna?
    - Avete altre offerte da consigliarmi? Nella lista delle mie priorità ci sono sicuramente i GB di internet mensili, poi gli sms e infine i minuti. Qualche altro consiglio oltre la TOP SIM 400? Anche perché se 3 non mi considera nuovo cliente dovrei spendere 25€ al mese anziché 15!

    Attendo qualche consiglio... grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    comprati un mifi e mettici dentro la sim dell'ipad..
    comunque il tethering con tre non lo paghi.
    per la faccenda nuovo cliente non ti so dire ma credo (credo!) il vantaggio sia legato alla portabilità, sentiamo i piú aggiornati che dicono

    p.s.: benvenuto!
    iPhone XS Max

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    ciao lightman,
    come dice sebchi il vantaggio (lo sconto di 10€ sul canone) è legato semplicemente alla portabilità del numero e non al fatto di "essere nuovo cliente".

    l asoglia dati inclusa nel piano può essere utilizzata in tethering e non prevede alcun costo aggiuntivo. occhio solo a non sforare i 2 GB, in tal caso ti verrebbero addebitati ulteriori 5€ ogni GB di navigazione oltresoglia!

    Ciao,
    A

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social