Mancanza di copertura 3g ad Andretta (AV) da ormai 3 mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Mancanza di copertura 3g ad Andretta (AV) da ormai 3 mesi

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitą
    Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Messaggi
    64

    Predefinito Mancanza di copertura 3g ad Andretta (AV) da ormai 3 mesi

    Scrivo questo post per comunicare che ad Andretta (AV), contrariamente a quanto segnalato sul sito, la copertura č ormai assente da 3 mesi, dopo nemmeno 1 mese di regolare servizio!

    Nonostante le varie segnalazioni su twitter e area clienti, fax e posta certificata, la copertura non č mai tornata.

    Nonostante ciņ ogni tanto mi chiamano dalla Romania per dirmi che per loro il disservizio č rientrato, ma io rimando sempre la segnalazione al mittente poichč cosģ non č.

    Essendo che ho un contratto con TOP 400 special + smartphone ho diritto al recesso senza penali vista questa grave mancanza e questo disservizio che non pare a risolversi?

    Il comune addrittura a dicembre era segnalato tra i paesi coperti dal progetto Banda Larga!

    Questa č la foto della bts spenta da ormai 3 mesi.
    Che io sappia non ci sono contenziosi con il comune ma sembra che ci sia un problema tecnico imputabile solo ad H3G!

    Nella PEC ho scritto che se non risolvono entro 15 giorni il contratto si intende chiuso per inadempienza ai sensi dell'art.1454 del codice civile.



    TIM in zona non esiste proprio nč in 2g nč in 3g, non ha nessuna antenna dedicata al centro abitato, e in alcune zone molto periferiche arriva una tacca da Teora e da Lioni. Ovviamente č comunque insufficiente per poter telefonare!
    Ultima modifica di Albertino; 26/04/2012 alle 20:48
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Mi sa che sei costretto a rivolgerti al Corecom della tua regione, altrimenti ti fanno pagare la penale se recedi dal contratto.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitą
    Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Intanto hanno attivato Aquilonia (AV) con 3 celle. Credo che siano in cositing con Vodafone/TIM
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Ma su Twitter non ti hanno dato nessuna spiegazione?

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitą
    Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Messaggi
    64

    Predefinito

    No, dicono solo che il servizio clienti ha gestito la problematica... Ma l'antenna non funziona ovviamente
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Come ho detto mi sa che devi rivolgerti al Corecom, altrimenti se chiudi il contratto ti fanno sicuramente pagare la penale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social