iGloo w102, impostazioni internet H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

iGloo w102, impostazioni internet H3G

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Question iGloo w102, impostazioni internet H3G

    Ho comperato un dual sim umts iGloo w102, ma non sono riuscito a configurarlo per internet ,per usare Super internet, per gli mms, ho trovato dei parametri sul sito del produttore....ehm ma dove li metto nel cellulare? C'è qualche utente del forum che mi può aiutare?
    Grazie!
    Il cellulare funziona bene ed ha tutte le caratteristiche descritte sul web, tra qualche giorno scriverò una recensione a meno che già ci sia.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Nessun aiuto?!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    penso sia un cellulare non troppo diffuso, ma se vuoi ci proviamo: hai qualche menù che parla di punto di accesso o qualcosa del genere?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Per la configurazione Internet ho risolto chiamando l'assistenza del venditore che l'altro giorno non mi rispondeva.Mi son fatto mandare dal sito 3 la configurazione per un N 73 come mi è stato consigliato.
    Il collegamento internet, dopo l'autoconfigurante, funziona benissimo. C'è una cosa che mi lascia perplesso mi esce Google in spagnolo! L'ho trovato in inglese, ma non in italiano.
    Skype è presente come Java, mi fa messaggiare, ma non chiamare in fonia. Sapete se è possibile chiamare con questa Java?
    Se Vi serve un cellulare entry level dual sim umts il noto venditore che fa pubblicità anche qui lo consiglio.
    Grazie, per la risposta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social