Samsung Galaxy SIII con TRE? E a quali condizioni?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Samsung Galaxy SIII con TRE? E a quali condizioni?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Question Samsung Galaxy SIII con TRE? E a quali condizioni?

    Come da titolo, dato che ormai la presentazione è ufficiale al 3 Maggio a Londra, quanto tempo dovremo aspettare prima di ricevere questo (presunto) gioiellino con la TRE?E con quali piani partirà?(Solo abbonamento top 400/800/...o anche ricaricabile Scegli 20/30 con un qualcosa da pagare inizialmente?)

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    ahahha. di già? devono ancora inserire HTC One S e X che sono sul Magazine da un mese e già chiedi dell'S3 che non si sa ancora quando verrà commercializzato
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ok quindi verso Luglio forse potremo avere la speranza di vederlo a Settembre eh? che balle....Ma non rischiano di perdere clienti non commercializzandolo subito?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me SE lo commercializzano subito fanno come sempre con i modelli di punta: ovvero lasciarlo inizialmente, specie se la domanda è maggiore della disponibilità, in abbonamento per allargarlo solo successivamente all'offerta prepagata. Ma è solo una mia ipotesi, sia chiaro

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Intanto è uscito il preordine su amazon(la versione tedesca del sito su quella italiana ancora non ho controllato) e il prezzo sembra essere in linea con i suoi predecessori(599€ senza spese di spedizione).....spero proprio che lo mettano con scegli 20/30 e con un costo iniziale che si aggira sui 199€....poi vediamo :-D

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    FINALMENTE!!!!!!!Ce ne hanno messo ma almeno sembrerebbe che hanno fatto un buon lavoro stavolta.e adesso la fatidica domanda:Come uscirà con TRE?Abbonamento?Ricaricabile?

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Io credo che venga trattato al pari di HTC One X
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Si credo anche io.
    Ma la 3 ha deciso di non proporre piu per questi nuovi Smartphone la classica Scegli 20/30?Anche con un upfront....perchè 35 euro/mese cominciano a diventare abbastanza....e in piu per 30 mesi:35*30=1050€......ok si sono dilazionati in 30 mesi ma...per me che non sfrutto tutti quei minuti è uno spreco di soldi.

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea86 Visualizza Messaggio
    Si credo anche io.
    Ma la 3 ha deciso di non proporre piu per questi nuovi Smartphone la classica Scegli 20/30?Anche con un upfront....perchè 35 euro/mese cominciano a diventare abbastanza....e in piu per 30 mesi:35*30=1050€......ok si sono dilazionati in 30 mesi ma...per me che non sfrutto tutti quei minuti è uno spreco di soldi.
    Considera che il prezzo dell'S3 sarà di 699€, con la rata di 20 euro per 30 mesi fanno 600€, per cui dovrebbero offrirtelo con un upfront di almeno 249€/299€...

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Si ok ma 699 sarà la versione da 32 GB.La versione da 16 GB costerà 599.Aspettiamo e vedremo ma spero che lo metteranno almeno prima dell uscita del nuovo Iphone se no sarò ancora piu indeciso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social